CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 809 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ahahah adesso provo sto riavviando

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mattia329 per il post:

    mcallister (17-06-14)

  3.  
  4. #1432
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Santo subito! Fate santo quest'uomo! ahahahah senti ma se io rinstallo adesso quel modulo avrò lo stesso problema o riparto da zero?perchè apparte questo problema era ottimo da utilizzare faro triplamente attenzione!
    Comunque sia veramente grazie infinite ero nel panico!
    prego, se vuoi puoi ringraziarmi con un thanks.Adesso se vuoi prova a reinstallarlo ma non ti assicuro nulla. se hai proprio necessita delle funzionalita di xuimod ci sono delle rom aosp che le implementano.
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mcallister per il post:

    mattia329 (17-06-14)

  6. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. non ricordo una cosa. Io ho un G2 D802 16 Gb 4.4.2, posso mettere il firmware tedesco 4.4.2 e poi ritornare a quello italiano per riportare in garanzia?

  7. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. non ricordo una cosa. Io ho un G2 D802 16 Gb 4.4.2, posso mettere il firmware tedesco 4.4.2 e poi ritornare a quello italiano per riportare in garanzia?
    Si,puoi farlo tranquillamente.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    peppe130 (18-06-14)

  9. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Grande Nicola, infatti grazie per le info e anche per il link alla guida sul ripristino stock. Questa guida l'avevo già seguita, infatti mi trovo con la 4.4.2 v20D solo che ci sono rimaste tutte le cose vecchie (file, desktop, app, etc). Però devo dire chenon avevo fatto un hard reset con la combinazione Power+Giù (o su, insomma quella ). Tu dici che facendo anche questo rimetto tutto a posto? Spero anche di risolvere il problema dell'NFC
    Solitamente si consiglia sempre un hard reset dopo l'installazione di anche solo un aggiornamento, così come si consigliano i wipe prima di installare un nuovo firmware! Conta che l'hard reset ti elimina tutto quindi non hai più la possibilità di avere in memoria file che fanno conflitto o altro! (e anche tieni presente che non puoi fare un wipe data prima dell'installazione perchè i file del nuovo firmware ce li hai in memoria, quindi non puoi svuotarla!)
    Detto questo, al tuo posto controllerei se ci sono aggiornamenti ota e poi farei un hard reset!

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio

    Volevo proprio sapere la,combinazione,perché se qualcosa dovesse andarmi male nel modding saprei come entrare da telefono spento

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se hai Kitkat in pratica devi accedere nella modalità che (in condizioni stock) ti consente di effettuare un hard reset. Ma proseguendo per l'hard reset, in realtà entrerai nella custom recovery. Ci si arriva così: accendi il telefono tenendo premuti i tasti (power) e (volume -), appena compare il logo LG rilasciali e subito tieni premuti (volume +) e (volume -). A quel punto entrerai nel menù dell'hard reset, se hai una custom recovery entrerai in essa, se hai recovery stock farai un hard reset.
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  10. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Nicola, quindi in base a quello che dici tu, non posso fare i wipe perché avrei il firmware nuovo da installare nella memoria, quindi non posso cancellarla. Ma se voglio una cosa pulita, se seguo questi passi ottengo un lg g2 con 4.4.2 pulito?
    1) installo tramite guida da te postata la 4.4.2 sul g2
    2) eseguo un hard reset
    Il tutto senza usare file .tot, .dll etc etc?
    Grazie della disponibilità

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Solitamente si consiglia sempre un hard reset dopo l'installazione di anche solo un aggiornamento, così come si consigliano i wipe prima di installare un nuovo firmware! Conta che l'hard reset ti elimina tutto quindi non hai più la possibilità di avere in memoria file che fanno conflitto o altro! (e anche tieni presente che non puoi fare un wipe data prima dell'installazione perchè i file del nuovo firmware ce li hai in memoria, quindi non puoi svuotarla!)
    Detto questo, al tuo posto controllerei se ci sono aggiornamenti ota e poi farei un hard reset!



    Se hai Kitkat in pratica devi accedere nella modalità che (in condizioni stock) ti consente di effettuare un hard reset. Ma proseguendo per l'hard reset, in realtà entrerai nella custom recovery. Ci si arriva così: accendi il telefono tenendo premuti i tasti (power) e (volume -), appena compare il logo LG rilasciali e subito tieni premuti (volume +) e (volume -). A quel punto entrerai nel menù dell'hard reset, se hai una custom recovery entrerai in essa, se hai recovery stock farai un hard reset.

  11. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Scusa Nicola, quindi in base a quello che dici tu, non posso fare i wipe perché avrei il firmware nuovo da installare nella memoria, quindi non posso cancellarla. Ma se voglio una cosa pulita, se seguo questi passi ottengo un lg g2 con 4.4.2 pulito?
    1) installo tramite guida da te postata la 4.4.2 sul g2
    2) eseguo un hard reset
    Il tutto senza usare file .tot, .dll etc etc?
    Grazie della disponibilità
    Dalle condizioni in cui sei adesso io farei:
    - hard reset
    - guida per ripristinarlo [dopo la guida, molto probabilmente avrai bisogno di fare un hard reset perchè si blocca il telefono, non spaventarti xD]
    - aggiornamenti
    - hard reset
    I wipe non puoi farli ma non servono se segui la guida perche formatta e parte da zero in automatico!!
    Se in futuro vorrai poterli fare, allora devi ottenere i permessi di root con ioroot25 ed installare la twrp recovery con AutoRec, poi entrando in recovery potrai fare tutto! Ma se non vuoi rogne, non farlo! Tanto il firmware stock non mi sembra male, anzi! A meno che non voglia fare modifiche, segui i 4 punti e poi lascialo stare!
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  12. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre più grande Nicola 😄perfetto, quindi posso partire a ripulire il mitico g2. Se uso il kdz v20d per,fare il ripristino dopo il primo hard reset,che vuol dire fare gli aggiornamenti? Non è già aggiornato all'ultima versione? Non mi basta fare solo hard reset e poi ripristino (e poi casomai un altro hard reset) ?

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Dalle condizioni in cui sei adesso io farei:
    - hard reset
    - guida per ripristinarlo [dopo la guida, molto probabilmente avrai bisogno di fare un hard reset perchè si blocca il telefono, non spaventarti xD]
    - aggiornamenti
    - hard reset
    I wipe non puoi farli ma non servono se segui la guida perche formatta e parte da zero in automatico!!
    Se in futuro vorrai poterli fare, allora devi ottenere i permessi di root con ioroot25 ed installare la twrp recovery con AutoRec, poi entrando in recovery potrai fare tutto! Ma se non vuoi rogne, non farlo! Tanto il firmware stock non mi sembra male, anzi! A meno che non voglia fare modifiche, segui i 4 punti e poi lascialo stare!

  13. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Sempre più grande Nicola ��perfetto, quindi posso partire a ripulire il mitico g2. Se uso il kdz v20d per,fare il ripristino dopo il primo hard reset,che vuol dire fare gli aggiornamenti? Non è già aggiornato all'ultima versione? Non mi basta fare solo hard reset e poi ripristino (e poi casomai un altro hard reset) ?
    C'è il tasto thanks sotto ogni post per ringraziare

    Si certo, comunque lo scrivo sempre in modo tale che possa essere utile per chiunque a prescindere dalla versione del firmware con cui ripristini il telefono!
    Ultima cosa: occhio al .kdz che usi, perchè c'è differenza tra 16GB e 32GB, ed usarne una sbagliata porta ad un problema di partizionamento che è rognoso da riparare!
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nicola500 per il post:

    Sato86 (18-06-14)

  15. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scrivo qui sperando non mi insultiate troppo ma ho pensato sia il posto più adatto.

    cmq mi trovo nella difficile scelta di cambiare smartphone e sono indeciso tra nexus 5 e g2 ( orirginale no? )

    scrivo qui perché l'unica cosa che davvero mi frena per il g2 ( a parte l'estetica che fa abbastanza pena ma va beh ) è sapere se a livello di modding sia ben supportato, mi piace molto scasinarci con il telefono e cambiare spesso rom, con il nexus 5 so che vado a botta sicura ma preferivo il g2 per fotocamera schermo e sopratutto batteria.

    sapete dirmi quindi se posso stare tranquillo ?

    grazie mille e scusate il disturbo

Pagina 144 di 809 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy