Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
ciao a tutti, scrivo qui sperando non mi insultiate troppo ma ho pensato sia il posto più adatto.
cmq mi trovo nella difficile scelta di cambiare smartphone e sono indeciso tra nexus 5 e g2 ( orirginale no? :D )
scrivo qui perché l'unica cosa che davvero mi frena per il g2 ( a parte l'estetica che fa abbastanza pena ma va beh ) è sapere se a livello di modding sia ben supportato, mi piace molto scasinarci con il telefono e cambiare spesso rom, con il nexus 5 so che vado a botta sicura ma preferivo il g2 per fotocamera schermo e sopratutto batteria.
sapete dirmi quindi se posso stare tranquillo ?
grazie mille e scusate il disturbo ;)
beh rispetto a nexus 5 c'e' una abisso rispetto al modding.. cio nonostante ci sono parecchie cose interessanti sia qui che su xda ( basta che vai a farti un giro nella sezione per farti un'idea), e le rom aumentano costantemente insieme anche a qualche kernel sparso qui e li ... io non ci ho pensato due volte a prendere questo gioiellino :D
-
Quote:
edoardomarco
beh rispetto a nexus 5 c'e' una abisso rispetto al modding.. cio nonostante ci sono parecchie cose interessanti sia qui che su xda ( basta che vai a farti un giro nella sezione per farti un'idea), e le rom aumentano costantemente insieme anche a qualche kernel sparso qui e li ... io non ci ho pensato due volte a prendere questo gioiellino :D
Si ho visto ma cmq mi bastano le maggiori.. Cyano, liquid, paranoid, Slim ecc ... Chiedevo cmq anche a voi da possessori..
Altra cosa che un po' temo é che tra un anno verrà abbandonato dagli smanettoni a differenza appunto del nexus... Ma spero di no....
-
Beh io monto la slimkat 4.4.3 e provengo dalla cyanogenmod 11 snapshot m7, ti posso garantire che sembrano rom stock, mai un problena
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
GGualmo
Si ho visto ma cmq mi bastano le maggiori.. Cyano, liquid, paranoid, Slim ecc ... Chiedevo cmq anche a voi da possessori..
Altra cosa che un po' temo é che tra un anno verrà abbandonato dagli smanettoni a differenza appunto del nexus... Ma spero di no....
visto quanto vanno bene le rom basate su LG io sono rimasto su quel ramo ( anche io ero un fedelissimo delle aosp), cosa che mancherà sempre al nexus 5 visto che esistono per lui solo rom aosp praticamente... teoricamente il g2 può diventare un nexus per via delle maggiori rom ( cubano slimkat paranoid ) ma il nexus non può certo diventare un g2.. a me questo ha convinto a prendere il g2
-
Quote:
edoardomarco
visto quanto vanno bene le rom basate su LG io sono rimasto su quel ramo ( anche io ero un fedelissimo delle aosp), cosa che mancherà sempre al nexus 5 visto che esistono per lui solo rom aosp praticamente... teoricamente il g2 può diventare un nexus per via delle maggiori rom ( cubano slimkat paranoid ) ma il nexus non può certo diventare un g2.. a me questo ha convinto a prendere il g2
Quoto +
Analisi molto lucida,io anche son stato convinto da questa cosa,le stock based vanno quasi tutte molto molto bene (specie la batteria).
-
Io aspetto la prossima release del g3, cmq ad oggi tutte le rom, stock e aosp, sono del tutto stabili
-
Quote:
DiNG0
Quoto +
Analisi molto lucida,io anche son stato convinto da questa cosa,le stock based vanno quasi tutte molto molto bene (specie la batteria).
più che altro a posteriori mi sono convinto ancora di più.. sono rimasto stupito dall ottimizzazione del firmware di LG ( sia per il fatto che le personalizzazioni sono ben pensate e strutturate e , come dici tu, non influenzano la durata della batteria, sia per come il telefono risulta comunque reattivo nonostante LG abbia aggiunto parecchie cose).. questa senza dubbio è la caratteristica , almeno per me , che distingue e valorizza molto questo telefono rispetto ad un nexus
-
Praticamente mi avete convinto.... Non che ci volesse molto...
-
Ottima scelta per un ottimo device
-
Mi scuso in anticipo per la domanda stupida, devo cambiare cellulare e al momento tendo verso il G2, ma ho un dubbio nel caso dovessi cambiare rom: dato che la memoria non è espandibile facendo i vari wipe perderei tutti i file personali (quindi ogni volta dovrei fare un backup) o viene cancellata solo la partizione di sistema?