Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
brio97
Mi scuso in anticipo per la domanda stupida, devo cambiare cellulare e al momento tendo verso il G2, ma ho un dubbio nel caso dovessi cambiare rom: dato che la memoria non è espandibile facendo i vari wipe perderei tutti i file personali (quindi ogni volta dovrei fare un backup) o viene cancellata solo la partizione di sistema?
la sd virtuale non viene toccata facendo i soliti 3 wipe (data system e cache), per formattare pure la sd c'è un opzione a parte
-
Ragazzi io non riesco a fare il root...ho installato i driver ma mi dice ke alcuni driver non sono stati installati correttamente e quindi non mi riconosce il cellulare
-
Ragazzi un mio amico che ha il G2 D802 16 Gb dopo aver fatto l'aggiornamento OTA a KitKat ha improvvisi crash e il sistema va veramente male.. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi un mio amico che ha il G2 D802 16 Gb dopo aver fatto l'aggiornamento OTA a KitKat ha improvvisi crash e il sistema va veramente male.. cosa mi consigliate di fare?
reset reset reset
-
Quote:
edoardomarco
reset reset reset
Un semplice wipe data oppure reinstallo il firmware?
-
Quote:
GGualmo
ciao a tutti, scrivo qui sperando non mi insultiate troppo ma ho pensato sia il posto più adatto.
cmq mi trovo nella difficile scelta di cambiare smartphone e sono indeciso tra nexus 5 e g2 ( orirginale no? :D )
scrivo qui perché l'unica cosa che davvero mi frena per il g2 ( a parte l'estetica che fa abbastanza pena ma va beh ) è sapere se a livello di modding sia ben supportato, mi piace molto scasinarci con il telefono e cambiare spesso rom, con il nexus 5 so che vado a botta sicura ma preferivo il g2 per fotocamera schermo e sopratutto batteria.
sapete dirmi quindi se posso stare tranquillo ?
grazie mille e scusate il disturbo ;)
Certo che è supportato!! Ci sono modifiche per miglioramento audio (obsolete dopo kitkat, ma puoi sempre provare), tante ottime ed aggiornate rom, nonchè il porting del g3, xdabbed per migliorare la fotocamera ecc...!
[OT][/OT]
edit: ero rimasto a 3 pagine fa rotfl
Quote:
peppe130
Un semplice wipe data oppure reinstallo il firmware?
Hard reset se sei in condizioni stock...qualche post fa ho descritto la procedura per arrivare a farlo!
-
Ciao ragazzi cerco un kernel per il firmware stock v20d che migliori la durata della batteria e se possibile anche le performance perché no ma in giro vedo solo kernel per overclock. . Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli qual è il metodo più semplice e veloce per ottenere i permessi di root tra quelli proposti? grazie in anticipo ;)
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi cerco un kernel per il firmware stock v20d che migliori la durata della batteria e se possibile anche le performance perché no ma in giro vedo solo kernel per overclock. . Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
che sia previsto l'overclock in un kernel non significa nulla, decidi tu se overclockarlo o no... è proprio questo il bello di mettere un kernel custom: te lo gestisci come vuoi... io mi trovo da dio con cloudypro2 + kernel dorimanx ( che puoi mettere anche su stock)..