Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Un semplice wipe data oppure reinstallo il firmware?
wipe data cache e dalvik dovrebbero andfare strabene ( se gli va anche un wipe internal storage, cosi gli cancella anche la parrizione sdcard e pulisce bene tutto), l'importante è che non fa il wipe system senno appunto cancella il sistema...
-
Quote:
edoardomarco
wipe data cache e dalvik dovrebbero andfare strabene ( se gli va anche un wipe internal storage, cosi gli cancella anche la parrizione sdcard e pulisce bene tutto), l'importante è che non fa il wipe system senno appunto cancella il sistema...
Il telefono è stock, mai modificato 😅 Faccio solo un wipe data?
-
Quote:
peppe130
Il telefono è stock, mai modificato Faccio solo un wipe data?
se il telefono è stock non puoi fare un wipe data singolarmente.. devi fare il reset dalle impostazioni ( impostazioni-- generali-- backup e ripristino-- ripristino dati di fabbrica ), che corrisponde ad un wipe data, cache, e dalvik cache.. proprio quello che fa al caso tuo appunto
-
Quote:
edoardomarco
se il telefono è stock non puoi fare un wipe data singolarmente.. devi fare il reset dalle impostazioni ( impostazioni-- generali-- backup e ripristino-- ripristino dati di fabbrica ), che corrisponde ad un wipe data, cache, e dalvik cache.. proprio quello che fa al caso tuo appunto
E dovrei risolvere così?
-
Quote:
peppe130
E dovrei risolvere così?
male sicuramente non gli fa, il reset è la prima cosa che si fa in questi casi
-
Quote:
edoardomarco
male sicuramente non gli fa, il reset è la prima cosa che si fa in questi casi
Grazie proverò ;)
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi cerco un kernel per il firmware stock v20d che migliori la durata della batteria e se possibile anche le performance perché no ma in giro vedo solo kernel per overclock. . Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Personalmente credo che non ce ne sia bisogno perché il sistema di raffreddamento abbassa sempre il clock, ma si può cambiare l'impostazione di raffreddamento dal menù nascosto del telefono, ed in quel modo sarà più veloce in media, anche se leggermente più caldo durante le fasi di sforzo.
Se invece vuoi un custom kernel, ti consiglio il Dorimanx.
Quote:
arturovidal
Ragazzuoli qual è il metodo più semplice e veloce per ottenere i permessi di root tra quelli proposti? grazie in anticipo ;)
Io ho usato ioroot25 ed è andata rapidamente e bene.
-
Ragazzi facendo un reset alle impostazioni di fabbrica tramite le impostazioni perdo foto, video e musica?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi facendo un reset alle impostazioni di fabbrica tramite le impostazioni perdo foto, video e musica?
teoricamente la partizione sdcard non viene toccata quindi le dovresti poter lasciare dove sono.. solo che tutte le volte che resetto mi riprometto di andare a controllare per scrupolo, pero mi scordo sempre di farlo roftl trasferisci tutto su pc per sicurezza e dopo dicci tu, al 90% non cancella nulla ma per 2 minuti che ci vogliono copiati tutto su pc
-
Quote:
edoardomarco
teoricamente la partizione sdcard non viene toccata quindi le dovresti poter lasciare dove sono.. solo che tutte le volte che resetto mi riprometto di andare a controllare per scrupolo, pero mi scordo sempre di farlo roftl trasferisci tutto su pc per sicurezza e dopo dicci tu, al 99% non cancella nulla ma per 2 minuti che ci vogliono copiati tutto su pc
Io che ho un S4 le foto non le perdo quando faccio il wipe data.. comunque non si sa mai ;)