CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 809 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io che ho un S4 le foto non le perdo quando faccio il wipe data.. comunque non si sa mai
    appunto la partizione sdcard non dovrebbe essere toccata ( c e un wipe apposta che si chiama internal Storage )... però non essendo sicuro al 100 % ti dico di salvarti tutto e poi di dirmelo tu se lo cancella

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    appunto la partizione sdcard non dovrebbe essere toccata ( c e un wipe apposta che si chiama internal Storage )... però non essendo sicuro al 100 % ti dico di salvarti tutto e poi di dirmelo tu se lo cancella
    Ti farò sapere in questi giorni Grazie!

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un dubbio, scusate se posto, sicuramente c'è già una risposta da qualche parte ma non l'ho trovata...se qualcuno può aiutarmi, anche indicandomi il thread o il post che risolve il mio dubbio....un collega ha un G2 con root e custom rom basata su jelly bean....vorrebbe passare a kk.....che procedura devo consigliargli? (o meglio fargli visto che poi toccherà a me!!!) scarico e installo la kitkat baseband, flasho e poi flasho la rom kk? vado in recovery, flasho la baseband, poi wipe e flasho l'altra rom, oppure devo seguire una procedura diversa? grazie in anticipo!

  5. #1474
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao! Sto valutando l'acquisto di questo terminale (nello specifico il D802 da 32GB).
    Da amante e patito del modding scelgo i miei telefoni solo in base a quanto sono "cucinabili".

    Detto questo vorrei sapere:
    ci sono problemi a far tornare il telefono stock per farlo passare in garanzia ?? Contatori tipo il nuovo bast*******o knox di Samsung??
    Scusate ma non conosco ancora la politica LG.


    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #1475
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satly Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio, scusate se posto, sicuramente c'è già una risposta da qualche parte ma non l'ho trovata...se qualcuno può aiutarmi, anche indicandomi il thread o il post che risolve il mio dubbio....un collega ha un G2 con root e custom rom basata su jelly bean....vorrebbe passare a kk.....che procedura devo consigliargli? (o meglio fargli visto che poi toccherà a me!!!) scarico e installo la kitkat baseband, flasho e poi flasho la rom kk? vado in recovery, flasho la baseband, poi wipe e flasho l'altra rom, oppure devo seguire una procedura diversa? grazie in anticipo!
    Più o meno come hai detto..
    Comunque c'è il thread apposito dove trovi tutte le informazioni nei dettagli. Sicuramente meglio chiedere li ;-)

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi, vorrei cimentarmi nel moddare un po il g2, ma ho qualche dubbio e domanda e spero tanto che possiate aiutarmi. Quel che ho capito è: fare il root con guoda ioroot25, mettere la twrp con guida autorec consigliabile il metodo 3 che sembri aver meno problemi e sia piu automatizzata (poi tramite recovery posso cambiare mettendo o una cwm o una philz), flash tramite recovery con zip della rom desiderata con la guida offline(reset prima quindi tutti i wipe e pure dopo), fin qui dovrebbe essere giusto!?? Ora cominciano i dubbi , il tutto e reversibile ma qui mi perdo...dubbio 1 : una volta fatto tutto per tornare stock e non aver brick per colpa della recovery come faccio? Attacco al pc e faccio tramite programma LG verifica e ripristina errori??? O cosa dovrei seguire altrimenti?? Dubbio 2 : con recovery.installata se volessi flashare un altro kdz di un altro paese seguo sempre la guida offline senza preoccuparmi della recovery??? Se no cosa seguo?? Dubbio 3 : ho gia chiesto di la ma lo metto qui visto che mi trovo...un firm v20d open europa per un 16gb dove lo trovo? Sul sito lg g2 firmware list cosa differenzia i northen europe open dai europe open?? Solo il taglio della memoria interna?? Quindi e come dire open italia 16 e open italia 32? O cambia anche la locazione geografica??chiedo questo perche ho visto pochi dowload sulla northen e non capisco...mi sono dilungato un po pero finche non ho le idee chiare non riesco a buttarmi per il timore che se.combino qualcosa posso subito risolvere senza dover rischiare di restare senza telefono per qualche tempo.. 😁 ringrazio tutti e spero possiate aiutarmi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao! Sto valutando l'acquisto di questo terminale (nello specifico il D802 da 32GB).
    Da amante e patito del modding scelgo i miei telefoni solo in base a quanto sono "cucinabili".

    Detto questo vorrei sapere:
    ci sono problemi a far tornare il telefono stock per farlo passare in garanzia ?? Contatori tipo il nuovo bast*******o knox di Samsung??
    Scusate ma non conosco ancora la politica LG.


    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
    lg da quello che ho capito e leggendo molti commenti a riguardo copre telefoni con root. Comunque per tornare stock il procedimento è un po lungo ma non difficile, magari per te può essere divertente perdi molto tempo a scaricare il file della rom originale che sono 1,5 gb circa poi basta seguire una guida che c'è in questo forum. Per il resto il terminale è una bomba già stock
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

    micpfdl (21-06-14)

  10. #1478
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    lg da quello che ho capito e leggendo molti commenti a riguardo copre telefoni con root. Comunque per tornare stock il procedimento è un po lungo ma non difficile, magari per te può essere divertente perdi molto tempo a scaricare il file della rom originale che sono 1,5 gb circa poi basta seguire una guida che c'è in questo forum. Per il resto il terminale è una bomba già stock
    Stock??? MAI!
    Aosp (Cyano o Omni) tutta la vita.

    Si esatto, cercando nel web, ho avuto la conferma: la garanzia viene riconosciuta sempre e comunque.
    Spettacolo!
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  11. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    [quote name="Pilone92" post=5775225]lg da quello che ho capito e leggendo molti commenti a riguardo copre telefoni con root. Comunque per tornare stock il procedimento è un po lungo ma non difficile, magari per te può essere divertente perdi molto tempo a scaricare il file della rom originale che sono 1,5 gb circa poi basta seguire una guida che c'è in questo forum. Per il resto il terminale è una bomba già stock
    Stock??? MAI!
    Aosp (Cyano o Omni) tutta la vita.

    Si esatto, cercando nel web, ho avuto la conferma: la garanzia viene riconosciuta sempre e comunque.
    Spettacolo![/QUOTE]
    A me va molto meglio con la stock, oltre a tenere pure più funzionalitá. Adesso sto provando questa rom e va che é una bomba.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1480
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Stock??? MAI!
    Aosp (Cyano o Omni) tutta la vita.

    Si esatto, cercando nel web, ho avuto la conferma: la garanzia viene riconosciuta sempre e comunque.
    Spettacolo!
    anche io oensavo che le aosp fossero meglio, ma il lavoro di lg e degli sviluppatori come cloudyfa è fenomenale
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Pagina 148 di 809 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy