appunto la partizione sdcard non dovrebbe essere toccata ( c e un wipe apposta che si chiama internal Storage )... però non essendo sicuro al 100 % ti dico di salvarti tutto e poi di dirmelo tu se lo cancella![]()
ragazzi ho un dubbio, scusate se posto, sicuramente c'è già una risposta da qualche parte ma non l'ho trovata...se qualcuno può aiutarmi, anche indicandomi il thread o il post che risolve il mio dubbio....un collega ha un G2 con root e custom rom basata su jelly bean....vorrebbe passare a kk.....che procedura devo consigliargli? (o meglio fargli visto che poi toccherà a me!!!) scarico e installo la kitkat baseband, flasho e poi flasho la rom kk? vado in recovery, flasho la baseband, poi wipe e flasho l'altra rom, oppure devo seguire una procedura diversa? grazie in anticipo!
Ragazzi ciao! Sto valutando l'acquisto di questo terminale (nello specifico il D802 da 32GB).
Da amante e patito del modding scelgo i miei telefoni solo in base a quanto sono "cucinabili".
Detto questo vorrei sapere:
ci sono problemi a far tornare il telefono stock per farlo passare in garanzia ?? Contatori tipo il nuovo bast*******o knox di Samsung??
Scusate ma non conosco ancora la politica LG.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Buona sera a tutti ragazzi, vorrei cimentarmi nel moddare un po il g2, ma ho qualche dubbio e domanda e spero tanto che possiate aiutarmi. Quel che ho capito è: fare il root con guoda ioroot25, mettere la twrp con guida autorec consigliabile il metodo 3 che sembri aver meno problemi e sia piu automatizzata (poi tramite recovery posso cambiare mettendo o una cwm o una philz), flash tramite recovery con zip della rom desiderata con la guida offline(reset prima quindi tutti i wipe e pure dopo), fin qui dovrebbe essere giusto!?? Ora cominciano i dubbi , il tutto e reversibile ma qui mi perdo...dubbio 1 : una volta fatto tutto per tornare stock e non aver brick per colpa della recovery come faccio? Attacco al pc e faccio tramite programma LG verifica e ripristina errori??? O cosa dovrei seguire altrimenti?? Dubbio 2 : con recovery.installata se volessi flashare un altro kdz di un altro paese seguo sempre la guida offline senza preoccuparmi della recovery??? Se no cosa seguo?? Dubbio 3 : ho gia chiesto di la ma lo metto qui visto che mi trovo...un firm v20d open europa per un 16gb dove lo trovo? Sul sito lg g2 firmware list cosa differenzia i northen europe open dai europe open?? Solo il taglio della memoria interna?? Quindi e come dire open italia 16 e open italia 32? O cambia anche la locazione geografica??chiedo questo perche ho visto pochi dowload sulla northen e non capisco...mi sono dilungato un po pero finche non ho le idee chiare non riesco a buttarmi per il timore che se.combino qualcosa posso subito risolvere senza dover rischiare di restare senza telefono per qualche tempo.. 😁 ringrazio tutti e spero possiate aiutarmi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
lg da quello che ho capito e leggendo molti commenti a riguardo copre telefoni con root. Comunque per tornare stock il procedimento è un po lungo ma non difficile, magari per te può essere divertenteperdi molto tempo a scaricare il file della rom originale che sono 1,5 gb circa poi basta seguire una guida che c'è in questo forum. Per il resto il terminale è una bomba già stock
Spoiler:
micpfdl (21-06-14)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Stock??? MAI!![]()
Aosp (Cyano o Omni) tutta la vita.
Si esatto, cercando nel web, ho avuto la conferma: la garanzia viene riconosciuta sempre e comunque.
Spettacolo![/QUOTE]
A me va molto meglio con la stock, oltre a tenere pure più funzionalitá. Adesso sto provando questa rom e va che é una bomba.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App