non ha il menù avanzato e non entra in recovery con power vol su rilascio power vol su
edit trovato menù avanzato: entrato in recovery
GRAZIE
non ha il menù avanzato e non entra in recovery con power vol su rilascio power vol su
edit trovato menù avanzato: entrato in recovery
GRAZIE
Ultima modifica di kojakcr; 08-02-16 alle 19:54
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho un g2 tedesco ma per aggiornarlo a lollipop avevo installato la v30a italiana con flashtool per non aspettare la versione tedesca..ora per installare una nuova rom devo considerare questa cosa oppure è come se avessi la versione tedesca?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma per cambiarlo devo reinstallare tutto oppure solo il bootstacks?
kojakcr (09-02-16)
Salve a tutti.
stamattina dopo aver eseguito l'aggiornamento nominato nel titolo una volta installato tramite TWRP si è riavviato come al solito, solo che non appena compare il logo LG si riavvia di nuovo da solo dopo qualche secondo e così all'infinito. Non compare nemmeno l'animazione di boot.
Ho provato ad entrare in recovery ma senza successo, in download mode ci entra. Faccio partire il ripristino del firmware tramite lg flash tool 2014, ma quando nel telefono arrivo a circa il 70% mi esce un messaggio in rosso con scritto ASSERT e ritorna a 0%.Ho provato più volte, ma niente, esce sempre quel messaggio. C'è qualcosa in cui sto sbagliando? Attendo una vostra risposta. grazie in anticipo
ok, tutto risolto. Ho continuato a insistere fino a quando la barra non è arrivata al 100%
Ultima modifica di gianpassa; 10-02-16 alle 00:10 - Motivo: Uniti post consecutivi