Ok recovery aggiornata. Solo che non ho tempo di provare a installare la ROM. Rimando a domani :-)
Intanto grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok recovery aggiornata. Solo che non ho tempo di provare a installare la ROM. Rimando a domani :-)
Intanto grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'è chi ci riesce e chi no, fatti un bel ripristino in download mode con LG Mobile Support Tool che ti installa automaticamente l'update e devi solo rifare root e recovery.
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per favore. Stasera mi viene proposto un aggiornamento automatico di sistema, mi pare “migliorie del browser”..do l'ok....al momento del riavvio mi parte sempre in recovery CWM 6.0.4.4......non riesco in nessun modo a farlo entrare in download mode, per lo meno parte la schermata bianca, confermi con il tasto power....al riavvio mi torna in recovery o_O .....non so più cosa fare....ho pure ripristinato un nandroid backup, che avevo già provato e funzionava bene, al riavvio....CWM o_O .......mi arrendo.....;) grazie.
Con il tasto power non si va in download mode. Spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + e collegalo al pc e ti andrà in download mode. Una volta in download mode usa la guida con LG Mobile Support Tool per ripristinare.
scusate, chiedo ai mod o agli utenti più esperti.
Potete dirmi quale guida o 3d seguire per chi come me, per la prima volta si appresta a voler installare una rom sul proprio G2?
Una guida partendo proprio da zero. Perchè leggendo questo 3d ho avuto una confusione incredibile.
grazie.:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Non ti si resetta nulla.