Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero92
Ciao ragazzi,
io ho fatto il root e ho installato la recovery philz... dopo averci smanettato un po' sono tornato alla versione stock tramite il ripristino errori aggiornamento (andato a buon fine).
ho perso il root, ovviamente, e vorrei sapere se adesso sono tornato completamente stock.
quando provo ad entrare in recovery (tasto volume - e accensione premuti, appena appare il logo rilasciarli e ripremerli) mi dà il menù di reset (credo hard reset)... è tutto normale? oppure in teoria dovrebbe farmi vedere la recovery stock?
Si é tornato completamente stock. É tutto normale, anche a me compare il menú dell'hard reset.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Spegnilo completamente tenendo premuto il tasto power anche per 7-10 secondi e poi ritenta ad avviare il device in download mode.
Ho seguito il tuo consiglio e lo vede nuovamente come Qualcomm HS-USB Qdloader 9008
-
Ciao a tutti! esiste un modo che una volta installato un'altro luncher come nova oppure quello del g3 la funzione know kode rimane attiva? grazie
-
Si, devi scaricarti screen off dal play store, lo unisci al gesto doppio tocco presente nel menu di nova launcher in gesti e pulsanti
-
Quote:
salvosh
ragazzi sapete se c' e' qualche menu nascosto per fare reset dei sensori del gps ?
grazie
qualcuno lo sa ?
grazie
-
Quote:
sero92
Ciao ragazzi,
io ho fatto il root e ho installato la recovery philz... dopo averci smanettato un po' sono tornato alla versione stock tramite il ripristino errori aggiornamento (andato a buon fine).
ho perso il root, ovviamente, e vorrei sapere se adesso sono tornato completamente stock.
quando provo ad entrare in recovery (tasto volume - e accensione premuti, appena appare il logo rilasciarli e ripremerli) mi dà il menù di reset (credo hard reset)... è tutto normale? oppure in teoria dovrebbe farmi vedere la recovery stock?
Mi hai tolto unA curiosita che avevo... quindi con root + recovery e + eventuale rom cucinata per tornare completamente stock in tutto e soprattutto nella recovery si puo sia seguire la guida per tornare stock offline sia fare tramite tool lg ripristino errori aggiornamento(piu semplice secondo me) !!!!
-
Quote:
TonyCol
Mi hai tolto unA curiosita che avevo... quindi con root + recovery e + eventuale rom cucinata per tornare completamente stock in tutto e soprattutto nella recovery si puo sia seguire la guida per tornare stock offline sia fare tramite tool lg ripristino errori aggiornamento(piu semplice secondo me) !!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No io ho tenuto la rom stock ma ho cambiato kernel. Volevo qualcosa di perforante ma stabile al massimo
-
Tra poco vorrei installare una nuova rom al momento ho la rom stock con root e recovery, vorrei fare un backup però di tutta la rom cosi se non mi trovo bene ripristino il backup e ho il cell come prima, come mi consigliate di farlo ?
-
Quote:
Stack
Tra poco vorrei installare una nuova rom al momento ho la rom stock con root e recovery, vorrei fare un backup però di tutta la rom cosi se non mi trovo bene ripristino il backup e ho il cell come prima, come mi consigliate di farlo ?
da recovery direttamente
-
Quote:
sero92
[quote name="TonyCol" post=5787110]Mi hai tolto unA curiosita che avevo... quindi con root + recovery e + eventuale rom cucinata per tornare completamente stock in tutto e soprattutto nella recovery si puo sia seguire la guida per tornare stock offline sia fare tramite tool lg ripristino errori aggiornamento(piu semplice secondo me) !!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No io ho tenuto la rom stock ma ho cambiato kernel. Volevo qualcosa di perforante ma stabile al massimo[/QUOTE]
Mica hai detto che avevi il root e recovery e sei tornato stock facendo ripristino aggiornmenti???hai detto che ti sei trovato solo la.possibilita di.un reset, non avevi piu la philz dopo il ripristino...ho capito male??