Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
Ecco è proprio la mia paura.... Come mai può succedere questo?
É strano io ho seguito gli stessi procedimenti ed é andato tutto bene. Comunque l'unico modo é farlo scaricare, e provate se si accende. Nel caso non si accende, fatelo scaricare di nuovo e collegatelo al pc in download mode ( tenere premuto il tasto + mentre lo si collega al pc) e ripristinatelo con lg tool.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
purtroppo il punto è che non può più entrarci...rimane in fastbooot mode...sto aspettando una risposta dall'utente che aveva avuto lo stesso problema ma ancora niente..
-
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta per descrivere il mio problema! in pratica ho notato ultimamente che quando mi collego in 3g causa scarso segnale si surriscalda in corrispondenza della fotocamera posteriore. Mi chiedo se è normale tutto ciò? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sid1990
Ciao a tutti! ho avuto esattamente lo stesso problema e ho letto che sarebbe risolvibile! Qualcuno più esperto potrebbe mettere una guida? Ringrazio tutti anticipatamente
succede per piccolezze,una guida poco chiara un minimo errore..insomma puo' succedere .a me è successo 2 volte e ho sempre risolto.
su ogni topic c'è scritto che nessuno si assume la responsabilita' x svariati motivi.
purtroppo il modding è questo se avete troppa paura non vi conviene.
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta per descrivere il mio problema! in pratica ho notato ultimamente che quando mi collego in 3g causa scarso segnale si surriscalda in corrispondenza della fotocamera posteriore. Mi chiedo se è normale tutto ciò? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
direi di si.
-
Ragazzi ho un wakelock del 73% dovuto a ricerca google, come posso fare ?
-
Quote:
mcallister
Ragazzi ho un wakelock del 73% dovuto a ricerca google, come posso fare ?
Google now... Disattivalo se è Un consumo costante e non lo usi , se è Sporadico vedi se passa da solo
-
Ragazzi sto aspettando il g2 che è in consegna dopp svariati mesi di nexus5. Per tornare alla stock si usa il procedimento offline? Basta semplicemente un tool? Procedura lunga o semplice come la factory dei Nexus
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi sto aspettando il g2 che è in consegna dopp svariati mesi di nexus5. Per tornare alla stock si usa il procedimento offline? Basta semplicemente un tool? Procedura lunga o semplice come la factory dei Nexus
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Con lg tool. É lunga ma é facile, fa tutto lui.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E per quanto riguarda il rischio che il cell non boota dopo il root, e facilemnte risolvibile? XD sono un cuoco non dovrei farmi tante paranoie voglio solo sapere se é possibile, non mi importa come
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi una guida di come usare adb e fastboot con il g2?? ho visto che può capitare di avere il cell bloccato in fastboot mode, e non vorrei farmi trovare impreparato in caso succedesse