Ho impostato come detto da te, ma comunque continua a lampeggiare anche senza notifiche da leggere
Visualizzazione stampabile
Ciao! Ho appena fatto root e recovery (con Autorec ed aggiornata alla 2.8.7.3 bumped) sul mio g2 fresco di V30d. Vorrei installare la CM12.1, ma volendo evitare di fare sciocchezze, chiedo se qualcuno può darmi conferma del procedimento:
- entrare in recovery e flashare la patch qui presente, esattamente come descritto nel passare da LP a KK: androidiani.com/forum/modding-lg-g2/468024-guida-passare-da-lp-kk-e-da-kk-lp-lg-g2.html
- sempre da recovery, flashare la Baseband KK, scaricabile qui androidfilehost.com/?w=files&flid=12880
- dopo aver fatto i 4 wipe (Dalvik, Cache, System & Data), fashare Rom e gapps
Grazie mille in anticipo
Ma quindi il bug del led di notifica ancora non è stato sistemato? Io ho Lollipop 5.0.2, non si può aggiornare o fare qualcosa senza dover installare app di terze parti (come leggevo qualche post indietro)?
Io ho l'ultima v30f e il led di notifica continua a fare le bizze
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla V30F Vodafone, spesso il gps mette ci molto tempo(anche diversi minuti) a fare il fix. A qualcun altro è capitato lo steso problema? Prima di aggiornare mi sembra sia sempre stato velocissimo.
Come faccio a vedere quale versione ho? Intendo quello di cui state parlando, V30F ecc.
Salve
ho messo Cloudy 3.3 e mi trovavo benissimo, sopratutto per fotocamera eccezionale
Solo che non ho risolto in nessun modo un draining della batteria
Ho messo la Cyanogen 12.1 ed è molto piu leggera e consuma meno ma la fotocamera è pessima
Si può installare la fotocamera della Cloudy (che credo sia quella del G3) sulla Cyanogen?
Per aggiornare alla 30F che devo fare?
Sai aiutarmi a risolvere un problema di ricezione della rete? Ero Vodafone e sono passato a TIM sperando di ottenere una maggiore copertura, niente da fare, secondo me è il mio G2 il problema. Ho flashato questo modem ma non è cambiato granché, che mi consigli di fare più?
Scusate, scrivo qui perché ho il root e exposed (su V30d), anche se forse c'entra poco... Non va più la tastiera swiftkey. Questo è quello che succede:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2c073146cc.jpg
Mai vista sta cosa...provato a reinstallare...nulla, quando premo delete viene fuori così... Se qualcuno la usasse... O se qualcuno volesse provare...
mi rispondo da solo
ho letto meglio il forum
non si puo mettere
ritornato alla cloudy, che trovo molto superiore
cyano leggera ma troppo scarna
potete chiudere grazie
C'è sempre l'ottima snapdragon camera se ti può interessare
ciao a tutti ragazzi, avevo quel problema della memoria ridotta dopo il downgrade a kitkat...alla fine l'ho portato in assistenza (dopo aver rimesso lp 5.0.2)..dopo neanche due settimane è tornato come prima, funzionante...dicono di aver cambiato il main e fatto aggiornamento software...fatto sta che il mio problema non è ancora risolto, non ho ancora kitkat ahah... che faccio ci riprovo??
allora ragazzi, ho eseguito la procedura e tutto ha avuto successo, ora ho i miei 32gb con kitkat :D...tranne che per una cosa...la funziona "knockon" funziona solo per bloccare lo schermo, per sbloccarlo devo per forza usare il tasto, avete idee suggerimenti? io ho provato a rifare tutta la procedura completa ma niente, ho fatto anche un paio di hard reset e ripristino di fabbrica...
Ovviamente già provato a tappare sulla barra di stato vero?
Come hai fatto ? Giusto per aggiornarci per bene....
Per il knock on ecco la guida
Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.
ragazzi non sono così esperto, davide quando dici tappare non so cosa voglia dire...
gian, come ho detto sopra il tel è tornato dall'assistenza ieri (avevo quel problema della memoria ridotta dopo il downgrade) al che gli avevo rimesso su lollipol e l'ho portato ad uno dei centri raccolta lg... neanche due settimane e me lo hanno restituito ieri, dicono di aver cambiato il main e fatto aggiornamento software... ovviamente lollipop di nuovo.
alchè oggi ho riprovato di nuovo la vs procedura di downgrade con kitkat ed ha funzionato, ha la giusta memoria...
la guida del knockon non la sto capendo, scusate l'ignoranza!!!
Cliccare due volte sulla barra di stato
si bhe è il modo gestuale per bloccare lo schermo... e infatti me lo spegne, ma non me lo riattiva...
quando parli di tastierino intendi per fare le chiamate?? digito i numeri senza fare nulla? poi vado su impostazioni e update touch firmware non lo trovo
ragazzi, tutto ok, ero e sono coglione io, non mettevo l'asterisco ahahhahaha ora funziona anche questo :D:D sono felice :D
ho ancora due domande... adesso ho la versione 4.2.2, da aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione corrente del sistema, eventualmente per passare alla 4.4.2??
ultima domanda che c'entra relativamente, tutta la procedura nel seguente link, funziona anche sul g3s ??
grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html
Quel metodo è valido solo in caso di emergenza, non è da usare tutti i giorni.
Poi i firmware .tot non sono facili da reperire.
Per aggiornare a KK dovresti usare la guida LG flash tools 2014.
Ma....questa volta il firmware dovrà essere quello giusto altrimenti ricombini di nuovo il guaio di prima.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Questa guida è valida per tutti gli LG, ovviamente usando i firmware appropriati.
Tornando al tuo dispositivo scaricati LG phone from e vedi che info ti da...
Ho l'impressione che tu non abbia più l'imei di prima....
Vedi se ti trova un aggiornamento ed eventualmente che nazionalità è il telefono.
Ti troverà l'ultimo LP quindi non scaricarlo ma è per capire.
Dovresti ricevere KK via ota quindi senza fare null'altro e senza rischiare nuovamente col flash.
ok allora per il mio g2 aspetto via ota l'aggiornamento al 4.4.2... per il resto funziona benissimo il tel, a proposito ho scaricato l'app e hai ragione tu, non ho più lo stesso imei ma la versione del tel è sempre ita
per il g3 s seguo quale guida??
grazie
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Ed ecco l'elenco firmware
http://lg-phone-firmware.com/mobile/
Ciao ragazzi, come da titolo non riesco ben a capire come mai tutto questo spazio sia occupato dalla voce " System Data ", come potete vedere dallo screenshot allegato.
Premesso che ho già provato wipe cache e dalvik, ma la situazione non è cambiata.
http://i67.tinypic.com/k1ur7d.jpg
Credo possa cancellare tutto ciò che è nella cartella
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma che dati sarebbero? La cartella poi in che posizione si trova?
Cancellare tutto senza batter ciglio non lo vedo molto sicuro...
No assolutamente non cancellare nulla.
System Data esattamente non so cosa intenda il report sulla memoria (non esiste la cartella /system/data) ma sono file di sistema.
Che problemi ti da questa cosa?
Tieni conto che su un g2 da 16gb la memoria disponibile (da appena resettato alle impostazioni di fabbrica) mi pare non siano più di 8/10 gb su 16 totali...
Quindi sembra tutto normale.
Ragazzi per caso sapete se è possibile modificare lo spazio occupato dalla navbar, i dpi praticamente?
Sono su una rom stock e vorrei diminuirlo un pochino, come sulle rom impostate a 420 dpi.
Ho capito, fava che sono: avevo attivato la funzione zoom touch nel menu accesso facilitato...
Invece ho un problemino con la recovery (bump): la installo da autorec, la aggiorno alla ultima versione, funziona. Esco dalla recovery, provo a rientrare (combinazione di tasti o app dedicate) e invece entro in fastboot. Ho provato tutto due o tre volte. Ho fatto (già che c'ero) un po' di pulizia (wipe) ma fa sempre così. Cosa sbaglio?
Ciao. Ho provato con Quick boot... Quindi è una delle due che hai detto... Ora è completamente scarico. Domani approfitto ancora della tua competenza e pazienza!
Edit1. Aggiungo che aggiorno alla 8.7.1 (almeno così si chiama lo zip che ho preso da qualche parte qui) è quella sbagliata?
Edit2. Ho visto ora nella stanza giusta che la versione corrente è la 2.8.7.3 domani la provo! Scusate...
Buongiorno. Ho preso nuovamente lo zip e adesso sembra andare... In effetti anche se si chiama come quello di prima pesa diversamente... Boh.. A questo punto lascio la 2.8.7.1 o aggiorno alla 7.3.? Grazie!
Buttati subito. La 2.8.7.1 è già blastgator, giusto?
ciao a tutti ragazzi, mi trovo su power g2 2.1, mi chiedevo se c'è un modo per avere la lockscreen di lollipop stock su rom stock based.
Ci sono moduli xposed o mod da flashare?