Si che ogni scheda crea un processo a parte e non mi scende giù sta cosa...
Per non parlare che è bello pesante, cioè 40MB e passa solo di download, figuriamoci installato... un centinaio sicuramente :S
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si, e il problema rimane comunque.
Si su lg g2 con soli 16gb, il problema mi sorge un po...
La ram è quasi sempre piena, 600MB liberi so pochi per averne a disposizione 2GB, bhè a sto punto mi conviene usare Opera che pesa 15MB e installato una 30MB, almeno tengo anche la funzione turbo che male non fa.
Che dire... Grazie, anche se volevo risolvere il problema, perchè ci sono browser 10000000000 volte meglio dei top e più leggeri.
Saluti
la settimana scorsa ho avuto un problema con il mio g2, in pratica quando cliccavo sul pulsante per accendere il wi-fi, rimaneva bloccato il pulsante e la ricerca delle reti, senza possibilità di utilizzarlo, ma il telefono in generale funzionava tranquillamente.. Dopo aver formattato tutto, installato il software stock tramite flash tools ecc continuava a non funzionare.. Questa sera ho avuto una curiosità, di vedere se senza scocca posteriore il wi-fi funzionasse.. E così è stato.. In pratica ho spento il cellulare, tolto la cover posteriore senza rimuovere la sim, l'ho acceso e dopo aver attivato il wi-fi ho rimesso la cover.. Cosa può essere dovuto questo? ho cambiato anche la scocca posteriore
Edit: Ho trovato la soluzione definitiva.. basta mettere dello scotch isolante sull'antenna wi-fi.. Ci sono tantissime persone con il mio identico problema
raga ho un disperato bisogno di aiuto.
al mio g2 versione EUROPA DA 32GB ho effettuato il root e fino a qui tutto ok, poi sono passato ad installare la twrp ma al riavvio il telefono mi ha dato un messaggio di errore di lg.
a questo punto tramite lg flash tool ho messo il telefono in recovery e installato la versione consigliata da voi stessi (v20). per fortuna si è acceso correttamente.
poi andando a vedere il telefono non aveva piu il root forse perche è tornato a android kitkat mentre in precedenza da stok avevo aggiornato ad L.
chi chiedo prima di tutto quale versione installare per il mio dispositivo (possibilmente l'ultima aggiornata). le vedo da qui io LG G2 Firmware List , ma avendo la versione europa "germania dall'imei" 32gb non so propio quale scaricare.
potete aiutarmi????? grazie a tutti in anticipo
Qui indice di sezione con guida primi passi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Leggila bene tutta [emoji6]
Qui come trovare il proprio firmware consiglio metodo 2
(Avevi ragione é in sezione no modding)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6546626
probabilmente se ne è già discusso ma non ho trovato informazioni a riguardo: è possibile sistemare il bug del led di notifica su rom lollipop ?
sapete se skygo funziona su cloudy 3.3 o altre rom?
grazie
Ho comprato da poco il G2 32gb, e che dire.. Spettacolare! Unica cosa che vorrei sapere è se esiste un modo per avere l'interfaccia in stile Lollipop rimanendo su kitkat che da quel che leggo va un pò meglio... Soprattutto mi piacerebbe dato che come interfaccia è un pò più accattivante e i tasti della navigation bar sono molto più fiki
Prova la cloudy per KK , una ROM KK con interfaccia g3 molto simile a LP stock (con funzioni in più)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6255871
Per installarla leggi l'indice di sezione modding che c'è la guida primi passi...
Ho installato una custom rom (aicp,android 5.1.1) ma il quick remote (per usare gli infrarossi) non funziona,mi dice che non risponde,dopo che ho flashato lo zip (ho provato entrambe ma non funzionano) e riavvio il terminale..che devo fare?
Già riprovato.. Però alle altre persone con la stessa rom funziona.. Sto usando pure la stable e non le nightly.. Che posso fare? (Non mi vede l'icona,mi appare la scritta com.lge.qremote sul menù)
salve avrei delle domande sul modding, spero sia la discussione giusta dove chiedere ...
in questa settimana ho guardato molto sulle rom e volevo finalmente metterne una, ero orientato sulla cloudy, poi ho visto oggi la discussione su questa noname, che differenze hanno le due rom? voi tra le due quale consigliate, per chi le ha provate magari entrambe ...
un'altra domanda invece, nella guida indice di sezione dice "È fortemente consigliato effettuare un nandroid backup da Recovery della ROM precedente"
da recovery ci sono tante cose che si possono selezionare per il backup, quali devo selezionare:
boot
system
data
cache
efs (questa come suggerito nella stessa guida l'ho già fatta da sola)
modem
recovery
sensors
un'ultima domanda per quanto riguarda i kernel anche qui ho visto che ce ne sono di diversi moddati, consigliate di cambiare anche questo oltre la rom? che migliorie comporta?
grazie in anticipo
Ho saputo da poco che c'è un modulo che dovrebbe fixare almeno un po' il problema di batteria di lollipop come si chiama?
Buonasera a tutti,
ho comprato un LG G2 D80220C da ebay.
Quest'ultimo ha applicazioni cinesi e non ha google play, sono su android 4.4.2 e la versione è la V20C. Volevo flashare con flashtool la versione italiana v30B, volevo chiedere se è possibile cambiare la versione senza provocare danni allo smartphone.
Grazie. Spero di non aver violato il regolamento.
Buona serata
Se il tuo modello è un LG-D802 non ci sono problemi.
(Impostazioni/info telefono/hardware)
Salvo che per fare questa operazione devi installare il firmware usando LG flash tool, operazione di modding.
Pertanto ti trasferisco alla discussione SOS MODDING.
Qui la guida per il flash del firmware.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Attenzione: il tutto è valido solo se il tuo telefono NON È una imitazione del g2, bensì un vero g2.
Trovo molto sospettosa la mancanza del play store (in Cina non usano il play store?)
Per cui prima di tutto prova a verificare col tuo imei da quale paese effettivamente proviene e se quindi viene riconosciuto come un LG G2 secondo questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6546626
EDIT
Trovo strano che se di provenienza cinese sia comunque un D802 (mercato europeo)
attenzione: un firmware sbagliato ti fa brikkare il telefono...
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la miui v7 5.9.2 di Kin. All'accensione tutto sembra funzionare, sino a quando mi accorgo di nn riuscire a installare root checker e super su. La rom non riconosce il root (cpu-z si invece), e non riesco ad abilitarlo. Andando su Impostazioni - app. di sistema - sicurezza - permessi - gestione permessi spuntato, e non ho altre opzioni. Nonostante la spunta non mi viene riconosciuto il root, nn capisco come mai.
ciao a tutti.
Ho installato la miui 5.9.2 di kin. Purtroppo la rom nn riconosce il root (cpuz si) e nn riesco ad abilitarlo dalle impostazioni. inoltre nn riesco ad accedere alla recovery tramite quick boot. Cosa posso fare?
premendo il tasto power e vol basso, e poi ripremendo power, no..
Non mi viene in mente nulla..
Devi ripremere entrambi, non solo power
La procedura completa è:
1. Spegni il device
2. Premi power e vol giù contemporaneamente e li tieni premuti fino alla comparsa del logo LG
3. Lasci i tasti e li ripremi finché non compare una schermata bianca che ti intima a formattare il cellulare
4. Fai yes e poi di nuovo yes e si avvia la recovery.