Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
allora collega il telefono al pc tenendo premuto il tasto vol su, dovrebbe entrare in donwload mode.. apri lg support tool ( che devi avere installato sul pc) e fai " ripristino errori aggiornamento"
Come ho scritto, non entra in download mode. Sono disperata
-
Quote:
AnnaGi
Come ho scritto, non entra in download mode. Sono disperata
Nemmeno così da pc entra in download mode? Scusa non avevo letto comunque ... Se lo colleghi al pc in fase di boot lo riconosce?
-
Quote:
giammy
Io il fat32 non lo uso per niente da anni sinceramente.
Sarà un problema del Nexus, il G2 (e tantissimi altri dispositivi) legge tranquillamente l'NTFS, anche senza root.
Tipo anche il mio vecchio S2 non aveva problemi.
Guarda, basta che cerchi su Google 'NTFS OTG' e vedrai che tutte le guide e tutte le app richiedono espressamente il root!
Se poi i tipi dispositivi magicamente fanno eccezione, beh questo è un discorso differente..!! 😉
-
Quote:
edoardomarco
Nemmeno così da pc entra in download mode? Scusa non avevo letto comunque ... Se lo colleghi al pc in fase di boot lo riconosce?
Scusa, non volevo essere scortese. Comunque se lo collego in fase di boot lo vede solo come disco rimovibile con dentro la cartella "image".
Quote:
brainvision
In che senso sarebbe un errore fare l'aggiornamento software? Non lo è assolutamente, ci mancherebbe!
A meno che non avevi root e recovery custom..
E invece sì, usavo twrp D:
-
Quote:
AnnaGi
Scusa, non volevo essere scortese. Comunque se lo collego in fase di boot lo vede solo come disco rimovibile con dentro la cartella "image".
no scortese di che, figurati... comunque hai provato gia questi due metrodi UNO oppure DUE??
non so quanto te ne intendi ma procedi solo dopo aver capito tutto quello che leggi ( lo dico per esperienza).. in caso non funzionasse nemmeno cosi non saprei sinceramente penso dovresti ricorrere all'assistenza