Visualizzazione stampabile
-
mi sa che ho il tuo stesso problema... stamattina mi è arrivato un aggiornamento sfotware lg... scaricato l'aggiornamento lo avvio... paf ecco il danno... rimane in recovery twrp... le ho provate tutte.. ma tutte... quella dove stavo avendo qualche risultato è stato tramite otb... ho fleshato una custom rom e niente... me la installa ma poi è tutto come prima si riavvia in recovery... non c'è verso di farlo andare in download mode e non so il perchè... riesco a farlo entrare in modalità ripristino ( anche se non ci sono risultati) e non in download mode... mi sa che devo ricorrere all'assistenza... sperando che lo accettano con il root e con la recovery modificata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
s0d0m3sz
mi sa che ho il tuo stesso problema... stamattina mi è arrivato un aggiornamento sfotware lg... scaricato l'aggiornamento lo avvio... paf ecco il danno... rimane in recovery twrp... le ho provate tutte.. ma tutte... quella dove stavo avendo qualche risultato è stato tramite otb... ho fleshato una custom rom e niente... me la installa ma poi è tutto come prima si riavvia in recovery... non c'è verso di farlo andare in download mode e non so il perchè... riesco a farlo entrare in modalità ripristino ( anche se non ci sono risultati) e non in download mode... mi sa che devo ricorrere all'assistenza... sperando che lo accettano con il root e con la recovery modificata...
Hai già provato questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031 Dovrebbe andare
-
Salve ragazzi ho installato il modulo xposed Android L Navbar sapete mica come si fà a cambiare le icone della nav?
-
ragazzi aiuto ho scaricato autorec mi si è avviato adesso mi scrive fastboot mode started e nn riesco piu a fare nulla lo riavvio mi dice sempre cosi, come faccio??
-
Quote:
ale93
ragazzi aiuto ho scaricato autorec mi si è avviato adesso mi scrive fastboot mode started e nn riesco piu a fare nulla lo riavvio mi dice sempre cosi, come faccio??
Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2694530
-
Quote:
ale93
Potresti documentare cosa hai fatto per trovarti in questa situazione? Vorrei cercare di capire perché capitano ste cose...
Detto questo, come ti ha indicato edoardomarco, se riuscissi ad entrare in "recovery" basterebbe scrivere una riga nel terminale a quel punto dovresti sbloccare la download mode.
Con la download mode disponibile, attacchi il terminale al pc (usando i driver linkati nell'articolo) e lo ripristini con il file .TOT relativo al modello del tuo G2.
-
Quote:
Becca147mjet
Salve ragazzi ho installato il modulo xposed Android L Navbar sapete mica come si fà a cambiare le icone della nav?
Nessuno sa niente?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino11
Quoto, ma la domanda è rivolta a tutti.
Ho letto ovunque che LG non fa caso se il cellulare è con root o meno in fase di riparazione in garanzia.
Volevo una conferma su questa questione, grazie.
Edit: ho trovato la risposta nella sezione no Modding..
-
Assegnata infrazione a Pitt per doppio post.
-
Ragazzi ma come mai tutti questi casi di bootloop e soft brick di utenti che provano a mettere la recovery con AutoRec?
Non può essere solo e sempre inesperienza o disattenzione, no? Ormai sono un bel po di utenti che si sono trovato in questa situazione! 😩