Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
magari bastasse far questo :) riparte in recovery....:(
stesso problema anche a me.. dopo l'aggiornamento mi riparte in recovery TWRP..ho provato anch'io a ripristinare un nandroid backup ma niente...
sempre in recovery...
non c'è la possibilità di cancellare con il file manager quel download di quel ca..o di aggiornamento?...nessuno sa qual è?
-
Per chi ha la TWRP ed ha questo problema:
1) NON DOVETE AGGIORNARE VIA OTA LA ROM STOCK, È SCRITTO DOVUNQUE IN TUTTE LE SALSE!!!!!
2) Andate al menù Terminal Command e scrivete dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente nella digitazione.
-
Quote:
D'Amico
Per chi ha la TWRP ed ha questo problema:
1) NON DOVETE AGGIORNARE VIA OTA LA ROM STOCK, È SCRITTO DOVUNQUE IN TUTTE LE SALSE!!!!!
2) Andate al menù Terminal Command e scrivete dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente nella digitazione.
e per la CWM? :(
-
Purtroppo niente, servirebbe l'accesso adb ma la CWM non ce l'ha da quello che sò. Nel caso riuscissi ad avere l'accesso adb potresti provare scrivendo nel terminale
adb shell
dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota of=/sdcard/fota-backup.img
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
-
Quote:
D'Amico
Purtroppo niente, servirebbe l'accesso adb ma la CWM non ce l'ha da quello che sò. Nel caso riuscissi ad avere l'accesso adb potresti provare scrivendo nel terminale
adb shell
dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota of=/sdcard/fota-backup.img
SEI UN GRANDE! Grazie infinite, ho provato mentre era in recovery e ha funzionato, si è riavviato regolarmente, grazie ancora rotfl
-
Quote:
51lv10
SEI UN GRANDE! Grazie infinite, ho provato mentre era in recovery e ha funzionato, si è riavviato regolarmente, grazie ancora rotfl
eri in recovery e poi?! :D spiega meglio che è una manna questa!
-
Ma a cosa serve? Cosa fa esattamente?
Quote:
-
Quote:
ilmazz
eri in recovery e poi?! :D spiega meglio che è una manna questa!
Ho semplicemente installato fastboot sul pc, lo lanci e ti apre una consolle dei comandi, ho digitato le 3 stringhe di comandi suggerite da D'Amico, ovviamente il cell connesso al pc, ho riavviato il cell ed è tutto ok! ;)
-
51lv10 passami il link al fastboot che hai scaricato così lo metto nella guida ;)
-
Quote:
D'Amico
51lv10 passami il link al fastboot che hai scaricato così lo metto nella guida ;)
Ti ho mandato messaggio privato...