Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Alla luce di tutti questi problemi (non ultimo quello di pritto) francamente fare il root e installare la recovery credo sia una pratica moolto rischiosa. Il livello di difficoltà è pari a zero (scarica apk e via) ma il tasso di errori e problemi NON legati ad errore umano è troppo alto. Sembra una sorta di roulette russa! Può andarti bene o può ammazzarti il dispositivo....perché? Non si sa...
Mi affaccio da poco al panorama android, pensavo che fosse tutto più sereno il discorso "modding"...Devo constatare che i rischi sono altissimi...
Guarda ho risolto facilmente con flashtool2014. Il modding è una passeggiata se si seguono le guide, il mio problema si è verificato solo perchè mi sono dimenticato di fare un wipe data prima di flashare la stock. Quindi se sei intenzionato a fare modding vai pure tranquillo
-
Un metodo veloce senza usare Xposed per far funzionare "ok google" nella home c'è?
-
Quote:
aryan
Un metodo veloce senza usare Xposed per far funzionare "ok google" nella home c'è?
si, devi mettere la barra di ricerca google
-
Ragazzi ho installato la cloudyfi 1.1 secondo manulale il problema che i tasti a sfioramento diciamo bon mi funzionano eccetto quello per tornare indietro come mai qualcuno puó aiutarmi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giuzy
si, devi mettere la barra di ricerca google
Le ho provate entrambe e purtroppo non va. Quella trasparente sempre usata
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/he2atybe.jpg
-
Quote:
aryan
Cancellate i dati del launcher e vedrete che la barra di ricerca Google di LG é compatibile con il comando vocale
-
Buon giorno a tutti; ho un G2 con questa configurazione:
- ROM JellyBean Stock
- Recovery Stock
- Root
Se volessi passare alla CloudyG3 1.1 (KitKat) devo prima flashare una Recovery o posso farlo dalla Recovery Stock? Se si, quale Recovery consigliate?
(So che oltre alla Cloudy devo flashare la Baseband KK)
-
ragazzi io al momento ho un g2 d802 wind da 16gb, che ho comprato da poco, secondo voi per iniziare a fare modding, mi conviene iniziare direttamente da jelly bean? perchè a quanto ho visto su kitkat autorec da qualche problema
-
Quote:
aryan
Devi prima avere l'ultimo aggiornamento di Ricerca Google, la versione 3.15.xxxx. Poi bisogna di solito aspettare un paio di giorno prima che Google sblocchi la funzionalità lato server..
-
Quote:
pritto
Cancellate i dati del launcher e vedrete che la barra di ricerca Google di LG é compatibile con il comando vocale
Dati del launcher, non di Ricerca Google?