Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti .. ho un problemone.
LG G2 rootata e con recovery philz è stato fatto l'aggiornamento via OTA , non conseguente bootloop in recovery. Sono riuscito ad andare in download mode e poi con il programma LGMOBILE support suite ho fatto il Ripristino errore aggiornamento . è filato tutto liscio installando l'ultimo firmware mi sembra il 20f ... pero' adesso mi va in bootloop e non riesco a entrare nel factory reset con la combinazione tasti Power e tasto -dopo il logo LG rilascio tasto power e dopo ri-premo il tosto power.
aiutoooo
grazieeee
-
Salve a tutti. Ho comprato il telefono da 1 settimana ed oggi avevo intenzione di installare la cloudy g3.
Per prima cosa. però, rooto il telefono con towelroot e poi installo l'apk autorec per la recovery.
Fin qui tutto apposto, appena riavvio il telefono dopo l'installazzione di autorec il telefono entra in fastboot.
Le scritte che appaiono sono:
[860] Fastboot mode started
[910] udc_start()
[1070] ---reset---
[1080] ---portcharge---
[1110] fastboot: processing commands.
Quando stacco il telefono dal computer rimangono solamete le prime 2 righe.
Il problema è che il telefono non entra ne in recovery mode, e ne in download mode! qualsiasi cosa faccio compare questa schermata.
Non so che fare, che mi consigliate?
-
ragazzi io al momento ho un g2 d802 wind da 16gb, che ho comprato da poco, secondo voi per iniziare a fare modding, mi conviene iniziare direttamente da jelly bean? perchè a quanto ho visto su kitkat autorec da qualche problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Assegnata infrazione a titimax per doppio post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioleo
ragazzi io al momento ho un g2 d802 wind da 16gb, che ho comprato da poco, secondo voi per iniziare a fare modding, mi conviene iniziare direttamente da jelly bean? perchè a quanto ho visto su kitkat autorec da qualche problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao. Secondo me ti conviene fare root e cambiare la recovery da jb. Avevo anche io il tuo dubbio e a quanto vedo non c'è ancora un metodo completamente sicuro per farlo con la kk stock. Personalmente ho usato il metodo the cube per la recovery. Semplice e veloce. (Ho notato che hai postato 2 volte... Ti consiglio di eliminarne uno prima che lo faccia un mod ;) )
-
Assegnata infrazione a zened8 per triplo post.
Quote:
zened8
Ho notato che hai postato 2 volte... Ti consiglio di eliminarne uno prima che lo faccia un mod ;)
Ecco, appunto....
-
Grazie mille zened8 per la risposta, ma ho sentito che alcuni metodi di root con jelly bean installano sul cell uno spyware che trasmette dati sensibili, è vero?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ancora un altro soft brick con AutoRec! Non è possibile!
-
per favore, siccome vorrei installare la recovery twrp ma ho letto che a qualcuno va il telefono in bootloop, potrei fare 2 domande?
1. ho la rom stock tim brand con root fatto con towelroot, si può mettere con questa configurazione twrp?
2. il metodo meno rischioso qual è in questa condizione?
grazie mille
-
Quote:
D'Amico
Assegnata infrazione a zened8 per triplo post.
Ecco, appunto....
No aspetta... Perché ho messo 3 volte lo stesso post o perché ho scritto 3 risposte consecutive?