Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellabest
Le idee iniziano a schiarirsi...tutto questo ovviamente partendo da 4.2.2 giusto?Partendo invece da KitKat stock le procedure rimarrebbero le stesse?
Se leggessi le guide sapresti da solo come funzionano, towelroot e autorec funzionano con kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Se leggessi le guide sapresti da solo come funzionano, towelroot funziona con kitkat
Perchè allora edoardomarco mi diceva che poi avrei dovuto flashare la baseband di KitKat? se fossi già in KitKat non mi servirebbe... cosa mi sfugge?
-
Quote:
dellabest
Perchè allora edoardomarco mi diceva che poi avrei dovuto flashare la baseband di KitKat? se fossi già in KitKat non mi servirebbe... cosa mi sfugge?
Se dei già KitKat (forse) non serve, ma tu hai specificato di essere alla 4.2.2, quindi mi sembra corretto che ti abbia consigliato anche la baseband.
Non essendo pratico di modding su g2 non saprei se serve comunque, ma a ragionamento, non dovrebbe servire se sei già KitKat.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se dei già KitKat non serve, ma tu hai specificato di essere alla 4.2.2, quindi mi sembra corretto che ti abbia consigliato anche la baseband
Si ma allora non posso usare ne Towelroot ne Ioroot25 ne autorec visto che funzionano solo con KitKat...sono altri i metodi che devo usare se volessi rootare il telefono da 4.2.2., giusto?
-
Quote:
dellabest
Si ma allora non posso usare ne Towelroot ne Ioroot25 ne autorec visto che funzionano solo con KitKat...sono altri i metodi che devo usare se volessi rootare il telefono da 4.2.2., giusto?
Come ho già detto non ho esperienze di modding sul g2, quindi parlo su ragionamento.
Comunque sia basta aggiornare a KK e fai root e recovery. Alla fine come e cosa fare con la 4.2.2 ha poco senso dato che ormai tutti i g2 hanno KitKat disponibile e installabile via ota e pc
-
ragazzi qualcuno mi dice se c'è un modo per accendere il g2 in modalità bootloader? intendo ad esempio una combo di tasti come per la recovery mode
-
Quote:
zened8
No aspetta... Perché ho messo 3 volte lo stesso post o perché ho scritto 3 risposte consecutive?
3 risposte consecutive diverse fra loro.
Se hai altre domande contattami coi messaggi privati però
-
Salve ho installato sul mio lg g2 la recovery twrp tramite apk , io ho il root , ma ora volevo chiedere perchè se entro con volume giu e power mi esce una schermata bianca con scritto di resetare tutto? e ora per gli aggiornamenti come si farà?
-
Quote:
aleauro
Salve ho installato sul mio lg g2 la recovery twrp tramite apk , io ho il root , ma ora volevo chiedere perchè se entro con volume giu e power mi esce una schermata bianca con scritto di resetare tutto? e ora per gli aggiornamenti come si farà?
Se proseguendo si formatta il telefono, non hai installato bene la recovery, altrimenti ti entra nella revolver custom.
In ogni caso accedi alla recovery con le app che offrono la funzione "riavvia in recovery "
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno sa come entrare in recovery con la 20f? La vecchia combinazione di tasti non va più...