Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo86
Salve a tutti un mio amico ha un problema...solo che io ho un Nexus 5 e quindi non ho mai trattato il G2...molto rapidamente il G2 del mio amico è stato rotato e sono stati installati alcuni moduli xposed..il telefono rileva un aggiornamento ota, il v20f se non sbaglio, che, chiaramente, non va a buon fine a causa del root...cosa devo fargli fare per concludere l'aggiornamento??? Grazie tante per l'aiuto
gli fai disabilitare i moduli xposed poi disabiliti supersu e lo attacchi al pc e lo fai aggiornare tramite LG Mobile Support Tool perderà il root ma lo aggiorna reinstalla il root abilita supersu e i moduli xposed e il gioco è fatto
-
Quote:
Becca147mjet
gli fai disabilitare i moduli xposed poi disabiliti supersu e lo attacchi al pc e lo fai aggiornare tramite LG Mobile Support Tool perderà il root ma lo aggiorna reinstalla il root abilita supersu e i moduli xposed e il gioco è fatto
Grazie mille...posso chiedere come si disabilita superuser????
-
Quote:
lollo86
clicchi sulla applicazione supersu si apre fai impostazioni e c è la voce dedicata da fleggare non mi ricordo cosa cè scritto ma lo capisci sicuramente per riabilitarlo lo deflegghi
-
Quote:
lollo86
Puoi chiedere quello che vuoi qua sul modding e se le risposte ti aiutano ringrazia chi ti ha riposto premendo il tasto Thanks,in basso a sinistra. :)
-
Quote:
DiNG0
Puoi chiedere quello che vuoi qua sul modding e se le risposte ti aiutano ringrazia chi ti ha riposto premendo il tasto Thanks,in basso a sinistra. :)
Perché dirlo? Non sei ne un moderatore e né un frequentatore assiduo della discussione.
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come flashare una recovery da fastboot? E se possibile da spento come avviare il g2 in fastboot mode tramite combinazione tasti
-
Quote:
th3D0ct0r
Perché dirlo? Non sei ne un moderatore e né un frequentatore assiduo della discussione.
Spiegami meglio,magari anche in formule matematiche, cosa intendi di preciso per "un frequentatore assiduo della discussione" .
Usa se vuoi anche termini precisi basilari di paragone.
-
ragazzi ho deciso che è giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?
-
Quote:
gippif2
ragazzi ho deciso che è giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?
Non scrivere la stessa cosa in tutti i thread....
Puoi installare sia da SD del device che da USB-OTG indistintamente.
Fatti un backup della tua stock rooted prima di flashare la custom rom così se qualcosa va storto puoi fare un restore di quella configurazione.
-
Quote:
DiNG0
Puoi installare sia da SD del device che da USB-OTG indistintamente.
Fatti un backup della tua stock rooted prima di flashare la custom rom così se qualcosa va storto puoi fare un restore di quella configurazione.
ok .. il backup lo posso fare anche su pennetta usb direttamente... nella pennetta devo creare qualche cartella particolare??