Cos'altro posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho rilevato un problema con la funzione della ricerca vocale "Ok Google". Prima andava tutto perfettamente, ora quando faccio partire google search il suggerimento rimane visibile per qualche istante e poi scompare (e la funzionalità con lei).
Sapere se per caso xposed o il root possono dare fastidio a questa funzionalità?
Ho il tuo stesso identico problema! Ho provato di tutto! Disinstallato BusyBox, disintallato Xposed, rimosso Google Search e reinstallato quest' ultimo ma NIENTE! Non riesco a venirne a capo! Il problema secondo me è questo: la ricerca vocale dell' hotword "ok google" avviene, infatti il microfono diventa grigio scuro, subito dopo però diventa bianco... secondo me l'app non riesce a connettersi al mic o c'è qualcosa che blocca l'accesso a Google Search... A casa ho un altro LG G2 con i permessi di root ma senza Xposed e Busy Box e "ok google" funziona tranquillamente! Qualcuno ha una soluzione? Sto impazzendo!
Ciao a tutti e da molto che ho il g2 ma solo ora ho effettuato il root e volevo chiedere se per installare la recovery twrp bastava un flash con flashfly oppure bisogna utilizzare autorec?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare a fare un undervolt per risparmiare batteria ?...ho un lg g2 con kernel dorimanx e rom stock 4.4.2...ho provato già a fare degli undervolt ma non vedo cambiamenti
LG già ha messo mano ai voltaggi ottimizzandoli, nel senso che la batteria non si risparmia più di tanto perché si può scendere solo di 50millivolt su tutte le frequenze ( oltre si riscontrano crash e instabilità ).. Il massimo che puoi fare è lasciarlo a meno 50 e basta senza notare un risparmio di batteria effettivo
Preferite lag e rallentamenti? Il g2 ha già una durata straordinaria