Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="arturovidal" post=5863211]Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )[/QUOTE]
Grazie mille sei stato illuminante :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Guarda, la sezione corretta è quella per gli aiuti e consigli, che trovi in rilievo.
Comunque sia, se si spegne lo schermo (in chiamata) e premi il tasto power dovrebbe accendersi comunque.
In ogni caso ti consiglio di verificare se sul sensore di prossimità è presente dello sporco, o se hai una pellicola/cover, che questa non va a dar fastidio al sensore.
Se non sai dove è il sensore, basta che guardi tra la Camera e il led di stato, ci sono due sensori, uno di prossimità (quello che fa spegnere lo schermo) e uno di luminosità (che regola la luminosità automatica)
-
Dovresti vedere anche le applicazioni che stanno avviate, magari sono quelle.
Dovresti fare una prova tenendo lo smartphone vuoto (o al massimo con app sicure tipo whatsapp) e vedere se capita ancora
-
Quote:
nimo182
è la versione internazionale commercializzata in Italia. Poi se coperto da garanzia italia lo si vede dal numero di serie
puoi spiegarti meglio? sto per acquistare un usato e vorrei capire che tipo di garanzia ha..
grazie
-
Ragazzi buonasera mi sto prestando a comprare un lg g2 nuovo quindi dovrei aver sopra la 4.2.2 e non appena lo prendo vorrei installarci subito la cyanogen XD amo google stock ma mi piace troppo il g2 anche per la sua batteria capiente.... Ho letto qualche pag del forum leggendo che ci sono vari problemi con il root... Per esempio uno dei problemi che ho letto e che viene installato attraverso questo metodo dei programmi che girano in background e che inviano dati sensibili.... E tuttora così? O con questa procedura vado tranquillo?? Grazie anticipatamente per le risposte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.
Io ho un lg g2 francese e oggi è uscito l'aggiornamento a Knock code. io ho fatto solo il root al mio dispositivo e però non riesco a capire come mai (prima ho provato via ota ma ovviamente non va percè dice che è rooted) provando ad aggiornarlo tramite il tool LG mi ha bloccato il cellulare in firware upgrade.
qualcuno ha la soluzione?
PS= mi viene scritto ogni volta: riprovare
-
Quote:
kRel
Giusto per escludere... hai controllato se in impostazioni > display la Rotazione automatica è flaggata ? In caso affermativo prova a togliere la spunta, a riavviare e rimetterla.
Anche in Impostazioni > Generali > Sistema > Accesso facilitato c'è l'impostazione di Rotazione automatica: guarda anche li.
C'è anche il menù nascosto che si attiva con 3845#*802# probabilmente si ripristina anche da li, ma non conosco l'opzione. Attento a non fare casini...
si ho provato a togliere tutte le spunte che ci sono riavviare e poi rimetterle ma niente da fare non va la rotazione automatica,ho provato a guardare anche in menu nascosto ma non sono riuscito a trovare nulla che fa al caso mio e poi da li ho un po paura di far casini.
ho provato a installare anche una rom diversa facendo il wipe ma niente,l`unico modo e stato far un reset totale da usb , cosi e` ritornata a funzionare.
ho riprovato ancora ma niente da fare stesso problema,non so propio cosa fare?
-
rispondo a tutti quelli che hanno il mio problema:
riprovate, riprovate e riprovate.... prima o poi l'operazione va a buon fine
-
Quote:
sero92
ciao ragazzi.
Io ho un lg g2 francese e oggi è uscito l'aggiornamento a Knock code. io ho fatto solo il root al mio dispositivo e però non riesco a capire come mai (prima ho provato via ota ma ovviamente non va percè dice che è rooted) provando ad aggiornarlo tramite il tool LG mi ha bloccato il cellulare in firware upgrade.
qualcuno ha la soluzione?
PS= mi viene scritto ogni volta: riprovare
io da lg tool ci sono riuscito senza problemi. Prova a fare prima un reset dati di fabbrica e poi ad aggiornarlo