Se leggevi tutto vedevi che ha risolto e che ci ha fornito il metodo da lui usato
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problem GRAVE.. ho installato la recovery e il root secondo guide... TWRP... ora secondo guida ho fatt un factory reset con wipe data cache e davil.... sono andato su install e ho cliccato su install CM11 snapshot m8.zip beh mi da failed...
dice E: error executing updater binary in zip '/sdcard/download/cm11eccecc.zip'
Error flashing zip '/sdcard/download/cm11eccecc.zip'
updating partition details...
Cosa faccio ora?????
il sistema non l'hai formattato se hai fatto solo quei wipe, quindi accendi il telefono e copiaci dentro un altra rom qualsiasi... vedi se quella rom te la fa flashare. in caso positivo riscarica il file zip della cyano, si sara corrotto durante la copia nel telefono
Ciao ragazzi, il mio g2 (ha il root e la recovery) sta scaricando via OTA l'aggiornamento 4.4.4. Devo fare prima la procedura di unroot e poi aggiornare? Grazie
Sono un tipo moooolto avanti ahah... È sempre 4.4.2? Quindi procedura unroot e posso aggiornare via ota o passo per lg flash tool?
salve, come da titolo.. ho fatto una cazzata, volevo installare una rom e da twrp ho fatto tutti i wipe..e da li e andato in bootlop.. poi ho provato con lg support tool a fare ripristina errore aggiornamento o qualcosa di simile..ma quando ha finito la procedura si riavvia e dopo il logo lg esce una schermata bianca con scritto inserire PIN/ password per decifrare..ho provato passord della sim, 0000, 1234,ma nulla.. non mi muovo da li.. aiuto :(
PS: VA IN DOWNLOAD MODE!!!!!!
scusate l'up, ma il mio lg g2 è stato ripristinato e funziona bene.. l'unico problema ora è che è diventato un 16 gb invece che un 32!!! ho provato a flashare una stock rom da 32 gb ma niente si è trasformato in un 16 gb!!! come faccio a tornare a 32??? risp per favore. grazie Angelo