un caloroso ringraziamento a edoardomarco che ha saputo aiutarmi e risolvere il problema!!!! GRAZIEEE :D
Visualizzazione stampabile
un caloroso ringraziamento a edoardomarco che ha saputo aiutarmi e risolvere il problema!!!! GRAZIEEE :D
ciao a tutti ho un problema con un modulo xposed, il "G2 Xposed" quello proprio tutto nostro in teoria, l'ho attivato perché volevo effettuare delle modifiche alla navBar, per aggiungere il tasto menù, solo che una volta attivato, oltre a non rispettare le modifiche che avevo fatto, (l ho riavviato 300 volte) adesso se vado nelle impostazione e per rimettere i tasti come stavano prima, quindi: impostazione - display - pulsanti a sfioramento anteriori - mi si apre G2 Xposed.
ovviamente ho provato a disattivarlo\cancellarlo\disinstallarlo\cancellare dati e cache, ma nulla, i tasti ormai li ha messi come voleva Xposed, e non c'è verso di cambiarli... avete qualche idea per cancellare il modulo xposed e rimettere i tasti come erano prima, e naturalmente per farli gestire alle impostazioni originali della rom...??
grazie a tutti
buona giornata :D
Ho ripristinato a stock (firmware 20F) dopo che il telefono era andato in loop... ma adesso non c'è verso di entrare in recovery mode.
Devo mettermi a piangere oppure sto sbagliando qualcosa nella combinazione di tasti da premere ?
-volume down + power
-logo LG
-rilasco dei tasti
-2/3 secondi
-volume down + power
-(a questo punto il tel si spegne)
Non mi ricordo dove era ma ce gia una discussione in cui cera un ragazzo che era riuscito a risolvere..le sezioni sono 2 sicuramente ce
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Sei su rom stock o hai flashato una custom rom?
Se hai i permessi di root puoi provare con applicazioni tipo quick boot https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Perdonami, perché era andato il loop? Quale modifica ritieni responsabile di quanto accaduto?
Per la recovery prova cosi:
1. Spegnere il telefono.
2. Riaccenderlo con la vecchia combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
3. Appena appare il logo LG, rilascia tutti i pulsanti, attendere qualche istante ed invece di premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, premi e tieni premuto VOL-SU e VOL-GIU.
Spero funzioni. Io non l'ho testata.
Scusa Angy potresti dettagliare un pochino la situazione? Non si capisce cosa hai fatto ne cosa sia successo che ti ha mandato in boot-loop il terminale.
Potresti dare maggiori info su quello che hai fatto? Sia prima che dopo al ripristino?
Grazie.
Un saluto.
ciao e grazie della risposta Pitt, prima del ripristino era pesante e andava lento, allora ho pensato di cambiare rom, ma purtroppo non so cosa sia successo in recovery ma non sono riuscito a installare la rom, allora con il tool lg ho fatto errore ripristino aggiornamento, ma non andava.. allora ho messo il telefono in download mode e ho flashato una rom stock del 32 gb..risultato il telefono e come nuovo, ma e diventato un 16 gb!!!!!!! :(