Visualizzazione stampabile
-
ho flashato una rom port del G3 la optimusG3 1.2... chiedo lì??
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
-
Quote:
droidmax
ho flashato una rom port del G3 la optimusG3 1.2... chiedo lì??
Si, conviene
-
Split View per LG g2
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un porting della sola funzionalità split view per il nostro g2 con android 4.4? Ve lo chiedo perché sono molto interessato a questa funzione ma non vorrei cambiare ROM. Ho provato la cloudyg3 qualche giorno fa ma mi ha deluso in quanto a fluiditá( per caritá andava bene ma non aveva il così detto "effetto burro" di kitkat che io ritrovo sulla rom stock del g2).
-
Raga ho ripristinato il mio g2 stock (20f) prima avevo la clodudy g3 ma appena accendo il cellulare mi spunta "il processo adnroid phone si e interrotto " "l'applicazione media storege si e fermata " "il processo android .process.acore si e interrotto "ilprocesso systemmui si e interrotto" non ce verso di entrare in recovery sono entrato in dowlond mode e ho riflashato il firmaware ma niente . Aiutatemi graziee
-
Quote:
Pino96
Raga ho ripristinato il mio g2 stock (20f) prima avevo la clodudy g3 ma appena accendo il cellulare mi spunta "il processo adnroid phone si e interrotto " "l'applicazione media storege si e fermata " "il processo android .process.acore si e interrotto "ilprocesso systemmui si e interrotto" non ce verso di entrare in recovery sono entrato in dowlond mode e ho riflashato il firmaware ma niente . Aiutatemi graziee
1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
2 se non va hai sicuramente scaricato male la rom, riscaricane un'altra e ritorna al punto uno
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe mandare il link del kernel stock ?
Grazie.
-
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?
Quote:
Nicola500
1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
2 se non va hai sicuramente scaricato male la rom, riscaricane un'altra e ritorna al punto uno
-
Quote:
Pino96
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?
Non lo chiedere in tutti i 3d ....
-
Quote:
Pino96
Come faccio a fare un ripristino dati di fabbrica?[quote name="Nicola500" post=5869852]1 prova a fare tutti e dico tutti i wipe ed i format di tutte le partizioni e riflasha
[/QUOTE]
Con LG tools. Devi flashare una rom stock. Ci sono le guide in sezione modding. Non puoi ripristinare l'originale con il ripristino di fabbrica di una rom cucinata
-
Quote:
Angy90
ciao e grazie della risposta Pitt, prima del ripristino era pesante e andava lento, allora ho pensato di cambiare rom, ma purtroppo non so cosa sia successo in recovery ma non sono riuscito a installare la rom, allora con il tool lg ho fatto errore ripristino aggiornamento, ma non andava.. allora ho messo il telefono in download mode e ho flashato una rom stock del 32 gb..risultato il telefono e come nuovo, ma e diventato un 16 gb!!!!!!! :(
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Problemi simili al tuo andrebbero affrontati in sezione modding.