Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
quindi scarico l'ultimo firmware 20f (francese, perchč il mio g2 č francese) e installo tutto tramite lg support tool, giusto?
perdonami le domande (per me non scontate) ma ci stanno tanti di quei topic in giro che ci sto perdendo la testa senza capire nulla :P
ragą come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 č francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16G V20F da 1.63 GB da questo link Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B č di soli 520 MB.
ho scaricato il firmware sbagliato?
-
Quote:
vitellozz
ragą come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 č francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16GV20F da 1.63 GB da questo link
Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B č di soli 520 MB.
ho scaricato il firmware sbagliato?
Quando lo scarichi da pc č pił grande
-
Quote:
fatic92
Raga vorrei mettere la cyano sul mio g2 solo che non riesco a flashare la recovery moddata. Il mio g2 ha 32gb ed č aggiornato all'ultima 4.4.2 ed ho fatto il root con towelroot. Qualcuno mi sa aiutare dato che ho letto della possibilitą di dover fare un downgrade a jellybean (O.O)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Per installare la recovery segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479
Non devi fare altro che scaricare l'apk di autorec, dargli i permessi di root tramite un programma di gestione file (ad esempio es file explorer) e installare autorec. Una volta installata per entrare nella recovery ti conviene scaricarti quick boot dal play store.
-
Ho fatto la guida per fare il root con towelroot appena sotto ho copiato la procedura x la recovery mod, seguila
-
i
| I messaggi inerenti al "modding" sono stati spostati qui |
-
Ragazzi e meglio la cloudy g3 o la optimus g3 in termini di durata batteria?
-
ragazzi, ero intenzionato ad acquistare il G2 ma mi frena un po la navbar che riduce le dimensioni del display. ho letto che esiste un modo per disabilitarla in full screen, ma nulla per esempio se con uno scroll verso il basso posso farla sparire e viceversa verso l'alto richiamarla quando sono dentro un'applicazione (esempio tapatalk, facebook, whatsup, ecc.).
esiste questa possibilitą?
-
Memoria cancellata
Per la terza volta da quando ho il G2 mi si č cancellata interamente la memoria mentre era attaccato al pc. Per la precisione ho cancellato la directory backup (come altre volte) e mi ha dato un errore, a quel punto ho staccato il cavo e voilą, memoria vuota!! Come č possibile?? L'unica modifica che mi sono concesso č il kernel bruce2728!!
-
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono č abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.
-
Quote:
TLD
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono č abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.
Dopo i nexus č il pił supportato, esistono ROM di tutti i tipi (sense6, miui, cyano, g3launcher, omnirom, paranoid, ecc ecc)