Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho rimesso da poco il kernel stock ma il knock code in screen off non funziona come posso risolvere? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve ragazzi aiuto non capisco una cosa conosco gia root recovery e quant'altro avendo avuto s3 ora con lg g2 volevo flashare la rom del g3 che no so se e meglio cloudy o octimus vabbe' me lo direte voi grazie il problema mio e che ho fatto il root ed e' tutto ok il problema sorge quando vado ad installare la recovery che mi dice tutto ok ma quando lo ravvio in recovery mi viene fuori android sistem recovery 3e perche' non va nella recovery che mi serve per flashare la rom ?
grazie nicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Ciao a tutti ho rimesso da poco il kernel stock ma il knock code in screen off non funziona come posso risolvere? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova l'aggiornamento del firmware del touch!
-
Salve a tutti!
Ho acquistato un LG G2 Italia no brand e ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root. La procedura è andata a buon fine.
Vorrei installare una roma custom, ma non ho la più pallida idea di quale sia attualmente la migliore. Ne cerco una con pochissimi bug, app fotocamera slow motion e buona durata della batteria.
Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie infinite :D
-
Quote:
leoblab
Salve a tutti!
Ho acquistato un LG G2 Italia no brand e ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root. La procedura è andata a buon fine.
Vorrei installare una roma custom, ma non ho la più pallida idea di quale sia attualmente la migliore. Ne cerco una con pochissimi bug, app fotocamera slow motion e buona durata della batteria.
Sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie infinite :D
ti do un consiglio da esperto smanettone:le proverai tutte,non te ne piacerà una,e vorrai tornare stock(la migliore per me)e qua comincerai a far casini e a briccare il cell,fai quel che vuoi ma io un buon consiglio te l'ho dato,non ne vale la pena!
piccolo esempio:https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-aiuto.html :)
-
Quote:
librari
ti do un consiglio da esperto smanettone:le proverai tutte,non te ne piacerà una,e vorrai tornare stock(la migliore per me)e qua comincerai a far casini e a briccare il cell,fai quel che vuoi ma io un buon consiglio te l'ho dato,non ne vale la pena!
piccolo esempio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-aiuto.html :)
Ormai root e xposed e si fa tutto.
-
Quote:
librari
ti do un co
...
l[/url] :)
Ah, caspita non mi aspettavo una risposta del genere! :D Ti ringrazio per l'avvertimento. In giro mi pareva di leggere commenti di persone che erano molto soddisfatte di alcune rom. Per carità nessuna sembrava perfetta, però le definivano efficienti.
Il problema è che con la stock attuale (l'ultima uscita un paio di settimane fa), la durata della batteria si è ridotta drasticamente, passando da circa 5 ore di display acceso ad appena 3:40 ore in tutto.
Probabilmente ci sono applicazioni che potrei disinstallare in quanto inutile ma esose di risorse.
-
Quote:
leoblab
Ah, caspita non mi aspettavo una risposta del genere! :D Ti ringrazio per l'avvertimento. In giro mi pareva di leggere commenti di persone che erano molto soddisfatte di alcune rom. Per carità nessuna sembrava perfetta, però le definivano efficienti.
Il problema è che con la stock attuale (l'ultima uscita un paio di settimane fa), la durata della batteria si è ridotta drasticamente, passando da circa 5 ore di display acceso ad appena 3:40 ore in tutto.
Probabilmente ci sono applicazioni che potrei disinstallare in quanto inutile ma esose di risorse.
Io faccio 7 ore senza giochi e 5 se mi faccio un oretta di real racing.
Ovviamente ho sincro e posizione disattivate
-
Quote:
leoblab
tranquillo non è l'ultimo aggiornamento(anzi)ma sicuramente qualche tua applicazione che succhia.
-
Ok ragazzi, grazie mille.
Non voglio andare OT, quindi farò alcune prove!
Un saluto a tutti! :D