Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi aiuto non capisco una cosa conosco gia root recovery e quant'altro avendo avuto s3 ora con lg g2 volevo flashare la rom del g3 che no so se e meglio cloudy o octimus vabbe' me lo direte voi grazie il problema mio e che ho fatto il root ed e' tutto ok il problema sorge quando vado ad installare la recovery che mi dice tutto ok ma quando lo ravvio in recovery mi viene fuori android sistem recovery 3e perche' non va nella recovery che mi serve per flashare la rom ?
grazie nicola
-
Ragazzi, ho un lg g2. Non ho problemi di nessun tipo, il telefono va che è una meraviglia ed infatti lo consiglio spassionatamente a chi ancora non c'è l' ha. Volevo roottarlo ma leggendo questo forum sapete che faccio... me lo tengo così com'è. Con tutto il tempo risparmiato faccio qualche giro in più in Mountain bike.
-
eccomi a scrivere con un nuovo problemino, a 24ore dal finto blocco di ieri che si è risolto da solo mi trovo con un altro problema, ho avuto l'idea di guardare se c'erano aggiornamenti disponibili (cliccato un po' a caso mentre guardavo i vari menu del telefono) per la rom stock di samsung, e mi trova un file (non ricordo se da 40/80mb) che dice di aggiornare le app... va bene scarichiamolo mi dico che problemi ci sono ? tac... fatto il danno il telefono si riavvia solo in recovery.... tra me e me penso poco male volevo cambiare rom... ho tutti i backup e cosi installo la rom e il problema persiste, finisco sempre in recovery, qualcuno mi sa aiutare ? penso non sia niente di grave... ma onestamente ho il telefono da ieri e nei vari 3d letti non ricordo di aver trovarto info per una cosa del genere, grazie in anticipo a chi mi aiuta...
-
Sicuro di non aver sbagliato sezione? Qui si parla di LG G2, non device Samsung..!
-
Per favore mi date una risposta al mio problema grz mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Sicuro di non aver sbagliato sezione? Qui si parla di LG G2, non device Samsung..!
Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.
Quote:
denio79
Per favore mi date una risposta al mio problema grz mille
Sono passate 3 ore, gli up dopo 24 e se nessuno ti risponde vuol dire che chi sa aiutarti ancora non ha letto e postare continuamente non porterà una risposta più veloce
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.
Sono passate 3 ore, gli up dopo 24 e se nessuno ti risponde vuol dire che chi sa aiutarti ancora non ha letto e postare continuamente non porterà una risposta più veloce
Quoto il messaggio di @th3Doct0r e aggiungo un estratto del regolamento.
-
Il deficente sottoscritto pensate che non abbia guardato nel vostro forum o cercato su google prima di venire a disturbare voi grz comunque volevo risolvere il problema e credevo che qualcuno sicuramente ne sapesse più di me che dire aspetterò con ansia una risposta
-
Quote:
denio79
Il deficente sottoscritto pensate che non abbia guardato nel vostro forum o cercato su google prima di venire a disturbare voi grz comunque volevo risolvere il problema e credevo che qualcuno sicuramente ne sapesse più di me che dire aspetterò con ansia una risposta
Intanto ti consiglio di riprovare a scaricare i file oppure usa un'altra recovery.
Purtroppo non ho ancora moddato il g2 e credo che non lo faro finché sara supportato da LG.
-
Quote:
brainvision
Infatti ho un lg g2...solo che sono un "pirla" ... il vecchio telefono era samsung, lg mi è arrivato ieri... ho sbagliato a scrivere xD
cmq il telefono ha rom stock si ok... ma ha root e recovery twrp, (con relativi backup) era appunto pronto a un flash di rom, quindi si ok rom stock... ma telefono un po' meno...
tornendo al problema qualcuno sa aiutarmi ?