Ho fatto il root davvero semplice ed efficace, volevo chiederti installando un app tipo root browser posso eliminare un po di app di sistema che ce ne sono un milione o faccio danni?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il root davvero semplice ed efficace, volevo chiederti installando un app tipo root browser posso eliminare un po di app di sistema che ce ne sono un milione o faccio danni?
Ultima domanda, ho la linea 3 ed il segnale é spesso ballerino e anche più degli altri device, é un difetto del g2?
Mail di cosa?? Spiegati meglio, poi questo non fa parte del modding
Specifica quale mail
Se non stai attento e cancelli senza capire a cosa serve fai danni
Il g2 ha questi problemi
La prossima volta modifica lo stesso post invece di farne consecutivi e scrivi nella sezione corretta. Non per essere pignolo, ma nella discussione sbagliata avrai meno aiuto.
Scusate se sono andato ot, quindi il segnale ballerino é un difetto lgg2 e nn ci sono baseband che correggono? Cmq intendevo cancellare app tipo play game, playbook, hangoust ecc
Ciao ragazzi, vediamo se riuscite a darmi un consiglio...
A me piacciono le rom aosp ma ogni volta che le installo sono costretto a tornare indietro per la qualità della fotocamera! Non parlo di immagine in generale ma il problema è la messa a fuoco in situazioni di scarsa o assenza di illuminazione... Con la stock (in modalità automatica) si attiva il flash, mette a fuoco e foto perfetta; con aosp mette a fuoco (non ce la fa) attiva il flash e scatta, foto sfuocata ovviamente!
Esiste che vuoi sappiate una app o una app moddata per aosp che metta a fuoco grazie al flash?
Grazie
Ho appena comprato LG g2 il mio primo LG a parte i nexus sul g2 per adesso per fare il root e installare la custom recovery devo fare il downgrade al 4.2.2 giusto?