CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 809 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh efs è la cartella più importante, il modem lo puoi scaricare dal link che ti ho messo al post precedente.
    Dovrebbe andare bene in caso di problemi
    quindi esiste un solo modem per kitkat per d802? grazie mille sei gentile.
    faccio una domanda tecnica :a caso leggevo che lo snapdragon ha il modem integrato diversamente rispetto ad altri processori, io venivo da Samsung exynos, può essere che questo metodo garantisca un segnale così ottimo e un bassissimo consumo della batteria in 3g?grazie

  2.  
  3. #2792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho il cellulare rottato con rom per portarlo in garanzia come faccio a riportarlo "all'origine"?

  4. #2793
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    quindi esiste un solo modem per kitkat per d802? grazie mille sei gentile.
    faccio una domanda tecnica :a caso leggevo che lo snapdragon ha il modem integrato diversamente rispetto ad altri processori, io venivo da Samsung exynos, può essere che questo metodo garantisca un segnale così ottimo e un bassissimo consumo della batteria in 3g?grazie
    A quanto mi risulta è il modem introdotto con kitkat, quindi dovrebbe essere unico.

    Beh quanto detto in fase di presentazione è tanto vero quanto falso, alla fine ognuno tira acqua al suo mulino.
    Sinceramente non so se questo sia effettivamente vero, ma sta di fatto che samsung con exynos ha seguito l'esempio, quindi sarà vero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    snake24 (10-11-14)

  6. #2794
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    quindi esiste un solo modem per kitkat per d802? grazie mille sei gentile.
    a questo proposito c'è chi sostiene che non sia "diverso" nemmeno da quello di JB , qualcun'altro invece sostiene che un certo modem rilasciato con una version JB (10c) sia il migliore.... tanto che ne è stata resa disponibile una versione per KK flashabile da recovery .....
    in che cosa consistano questi "miglioramenti" non lo so.....io non ho provato....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    snake24 (10-11-14)

  8. #2795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a questo proposito c'è chi sostiene che non sia "diverso" nemmeno da quello di JB , qualcun'altro invece sostiene che un certo modem rilasciato con una version JB (10c) sia il migliore.... tanto che ne è stata resa disponibile una versione per KK flashabile da recovery .....
    in che cosa consistano questi "miglioramenti" non lo so.....io non ho provato....
    ma quindi in sostanza questa durata enorme oltre ad essere dovuta alla batteria grande, la devo anche al modem integrato presente nello snapdragon? mi piacerebbe sentire il tuo parere poiché rispetto all s3 questo in 3g mi fa un eternità

  9. #2796
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    ma quindi in sostanza questa durata enorme oltre ad essere dovuta alla batteria grande, la devo anche al modem integrato presente nello snapdragon? mi piacerebbe sentire il tuo parere poiché rispetto all s3 questo in 3g mi fa un eternità
    la batteria del S3 è 2100 mhA questa è di 3000 , se a questo aggiungi il gap tecnologico tra le generazioni del G2 e l's3 in tutti i comparti ti fai un'idea
    se proprio vuoi fare un confronto lo devi fare con un terminale della stessa generazione , classe e configurazione hardware vedrai che le differenze si assottigliano e si riduce praticamente alla differenza di capacita'/efficienza della batteria
    non trascurare anche il fatto che l'indicatore della batteria va sempre preso come riferimento , non è uno strumento di precisione
    nel G2 per esempio se hai la batteria carica al 100% la percentuale tende a scendere piu lentamente di quanto fa sotto al 50% dove la velocita con cui scende puo essere quasi doppia....se lo paragono ad un'altro terminale che ho ,il Samsung advance , questo fa l'esatto contrario , scende piu velocemente nella prima meta' poi sotto il 50% rallenta....qualsiasi paragone darebbe risultati ingannevoli...
    Ultima modifica di linux33it; 10-11-14 alle 15:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    snake24 (10-11-14)

  11. #2797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la batteria del S3 è 2100 mhA questa è di 3000 , se a questo aggiungi il gap tecnologico tra le generazioni del G2 e l's3 ti fai un'idea
    se proprio vuoi fare un confronto lo devi fare con un terminale della stessa generazione , classe e configurazione hardware vedrai che le differenze si assottigliano e si riduce praticamente alla differenza di capacita'/efficienza della batteria
    non trascurare anche il fatto che l'indicatore della batteria va sempre preso come riferimento , non è uno strumento di precisione
    nel G2 per esempio se hai la batteria carica al 100% la percentuale tende a scendere piu lentamente di quanto fa sotto al 50% dove la velocita con cui scende puo essere quasi doppia....se lo paragono ad un'altro terminale che ho ,il Samsung advance , questo fa l'esatto contrario , scende piu velocemente nella prima meta' poi sotto il 50% rallenta....qualsiasi paragone darebbe risultati ingannevoli...
    Grande come al solito!
    Quando presentarono lo snap dissero che il modem integrato avrebbe fatto risparmiare molta batteria durante l utilizzo della linea, tu che ne pensi? (così mi oriento anche per il futuro) grazie e fine ot.

  12. #2798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    quello che ti posso dire è quello che ho osservato io, fino a un paio di anni fa ad esmpio, la differenza di consumo tra wifi e 3G era considerevole. prendo il wifi e il 3G come esempio, non perchè trascuri il resto...
    oggi la tendenza è che la differenza di consumo si è molto assottigliata anche in chipset diversi da snap come mediatek per esempio....
    nel G2 se ci sono differenze non le ho notate....la mia valutazione non viene da "esperimenti", ma dall'utilizzo normale quotidiano in un arco di tempo molto ampio quindi in uno scenario reale che tiene conto di tutte le variabili possibili e immaginabili....perchè credo che sia il solo modo per avere una visone concreta di come stanno veramente le cose ...
    Ultima modifica di linux33it; 10-11-14 alle 15:32

  13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    snake24 (10-11-14)

  14. #2799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quello che ti posso dire è quello che ho osservato io, fino a un paio di anni fa la differenza di consumo tra wifi e 3G era considerevole
    oggi la tendenza è che la differenza di consumo si è molto assottigliata anche in chipset diversi da snap come mediatek per esempio....
    nel G2 se ci sono differenze non le ho notate....la mia valutazione non viene da "esperimenti", ma dall'utilizzo normale quotidiano in un arco di tempo molto ampio quindi in uno scenario reale che tiene conto di tutte le variabili possibili e immaginabili....perchè credo che sia il solo modo per avere una visone concreta di come stanno veramente le cose ...
    esatto, con l s3 in 3g era un massacro.. ora invece è uno spettacolo e di sicuro non sono solo i 900 in più di batteria o la versione modem a fare la differenza !! grazie

  15. #2800
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo con linux, basti guardare il note4, ha uno schermo QHD e una durata pari o superiore al note3, questo ci fa capire che non solo la durata è favorita da una batteria leggermente più capiente, ma anche da vari componenti hw che col progresso consumano meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 280 di 809 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy