Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti volevo un info ho un g2 eu stock 4.4.2 kk volevo fare il root per installare altre rom che guida dovrei usare? e poi posso tornare a stock per la garanzia e come dovrei fare? che rom mi consigliate scusate un po di domande e solo che non voglio fare errori grazie a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcdroid
salve a tutti volevo un info ho un g2 eu stock 4.4.2 kk volevo fare il root per installare altre rom che guida dovrei usare? e poi posso tornare a stock per la garanzia e come dovrei fare? che rom mi consigliate scusate un po di domande e solo che non voglio fare errori grazie a presto
Per le guide basta cercare, sono in sezione alla portata di tutti.
La rom che consiglio č la stock
-
Salve a tutti ..
Ho un G2 Europeo di un mio amico..e lui vorrebbe tornare a stock,c'č uno zip da flashare tramite recovery? grazie
@th3D0ct0r scusa ma ho letto solo ora. Dato ch eperņ non solo pratico non sapresti linkarmi la guida giusta?
-
Quote:
77Giuseppe
Salve a tutti ..
Ho un G2 Europeo di un mio amico..e lui vorrebbe tornare a stock,c'č uno zip da flashare tramite recovery? grazie
@th3D0ct0r scusa ma ho letto solo ora. Dato ch eperņ non solo pratico non sapresti linkarmi la guida giusta?
Indice delle guide, sta sotto questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362831
E la guida che cerchi tu č questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937
-
se aggiorno a kitkat 4.4.2 posso fare il root con towelroot e poi installare la recovery con autorec?
-
Io ho kk ed istallato il root con towelroot ed é semplicissimo, ancora nn ho messo la recovery perņ.
-
Quote:
lelemcmxc
se aggiorno a kitkat 4.4.2 posso fare il root con towelroot e poi installare la recovery con autorec?
Certamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Certamente
ok, nel caso poi volessi tornare allo stock di Lg JB o KK da una custom rom che ho flashato, c'č una guida distinta da seguire a seconda della base di rom che ho? ad esempio da cloudy g3 KK (o da cloudy g3 JB) alla stock JB (o alla stock KK).
-
Quote:
lelemcmxc
ok, nel caso poi volessi tornare allo stock di Lg JB o KK da una custom rom che ho flashato, c'č una guida distinta da seguire a seconda della base di rom che ho? ad esempio da cloudy g3 KK (o da cloudy g3 JB) alla stock JB (o alla stock KK).
La guida č sempre la stessa e l'ho postata qualche post fa
-
Una domanda che mi sono sempre chiesto, ho visto diversi firmware:
Italy D80220F_00.kdzItaly D80220F_00.kdz
Italy OPEN 16GB D80210E_00.kdz
Italy OPEN 16GB D80220F_00.kdz
Northern Europe Open KitKat D80220D.kdz
Qualcuno conosce le differenze che ci possono essere, magari provando ad installare diversi firmware potrebbero risolversi i problemi che si sentono spesso dire in giro come la ricezione o l'audio che non si sente quando chiami una persona