Hai provato semplicemnte a riavviare l'app dopo che hai attivato l'impostazione per la modifica del tema? Adesso io non ce l'ho installata ma la navbar la modificavo senza problemi!
Visualizzazione stampabile
Le modifiche a livello di colore dei pulsanti le faccio anche io senza problemi.. Non riesco solo ad impostarla nello stesso colore della status bar.. Per esempio nell'app messaggi la status Bar è di colore giallo, nel browser grigio, in rubrica un verde sbiadito ecc.. Vedendo alcune immagini anche la navbar si colorava in quel modo al posto del solito bianco o nero..
Ragazzi ho installato la cyanogenMod 11 con la 4.4.4 di android e devo dire che funziona bene ottima fluidità e batteria sempre più che valida...la uso da qualche giorno ormai mai un riavvio o un arresto di app l'unico problema e che quando lo spengo e lo metto in carica dopo qualche minuto si riaccende il terminale nonostante lo avessi spento... Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È normale x con le custom rom
Ah OK ti ringrazio non lo sapevo ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una curiosità. Si può ripristinare il firmware originale vodafone tramite LG MOBILE SUPPORT TOOL avendo fatto root e installato twarp quindi con bootloader modificata?
Non ti serve proprio il pc,fai tutto dal device.
Piccolo off-topic: il mac buttalo! rotfl[/QUOTE]
:-)
Ieri ho preso il g3, grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi mi si è impallato il cell in bootloop sulla scritta lg dopo aver flashato la cloudy 1.2. Era andato tutto liscio ed erroneamente ho poi formattato oltre dalvik cache e data anche system ed ora mi trovo in questa situazione. Cosa posso fare?
Vedi se ti entra in download mode, nel caso riporti tutto stock