Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non di default,magari sul playstore trovi qualche app che lo fa,ma la batteria di G2 in rom stock è comunque molti più prestante di quella di S5,tu hai qualche problema ?
Anche se ci fosse il display IPS non darebbe lo stesso risultato
-
Quote:
DiNG0
Non di default,magari sul playstore trovi qualche app che lo fa,ma la batteria di G2 in rom stock è comunque molti più prestante di quella di S5,tu hai qualche problema ?
No non ho problemi e che mi piacerebbe avere quella funzione
-
ragazzi ciao... volevo chiedervi se anche a voi.. dopo il flash del modem non funziona più la rotazione automatica! Come posso risolvere?
grazie in anticipo
-
Hai installato il modem jelly Bean, devi installare quello kk cerca baseband per g2...e cmq nn ti funziona nemmeno il sensore di luminosità
-
sei un grande... ora funziona tutto!! grazie 1000 :)
-
Quote:
marcolix
ragazzi ciao... volevo chiedervi se anche a voi.. dopo il flash del modem non funziona più la rotazione automatica! Come posso risolvere?
grazie in anticipo
Lo hai flahato per migliorare la ricezione?
-
eh si.. non mi soddisfa quella del modem stock.. ora provo questo nuovo e vediamo come va!
-
Quote:
marcolix
eh si.. non mi soddisfa quella del modem stock.. ora provo questo nuovo e vediamo come va!
Mi tieni aggiornato? Se migliora lo flasho pure io
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi tieni aggiornato? Se migliora lo flasho pure io
Io l' ho flashata e monto la cloudyg3 e la ricezione nn é il massimo ma é migliorata.
-
Quote:
che78
Io l' ho flashata e monto la cloudyg3 e la ricezione nn é il massimo ma é migliorata.
Eh, anche io vorrei migliorarla, non che sia male, ma balla troppo, passa da 5 a 4 tacche spesso, cosa che non accade con altri smartphone, dove,rimane fisso a 5 tacche