Consiglio per invio in assistenza: torno Stock tramite TOT o no?
Avrei bisogno del vostro consiglio (sperando di essere nella sezione giusta ma al limite la spostate voi), sono attualmente con Rom AospExtended Nougat quindi ho bootloader sbloccato, recovery, root e tutto quello che ne deriva.
Il device è di Luglio 2015 quindi ancora in garanzia (negozio fisico dove lo presi in offerta all'epoca) e ho un problema hw o meglio dire due:
- è morto il motorino di vibrazione, ora quando deve vibrare in chiamata o i tasti al touch non vibra più ma fa solo un leggero rumore, io lo uso in vibrazione senza suoneria perchè al lavoro non vogliono squilli molesti e quindi mi serve sia funzionante
- visto che ci sono gli segnalo anche che il GPS non è mai andato come su molti G2, mi salvo con i dati attivi e Waze ma di suo il gps è inutilizzabile prendendo 3 secondo ogni 5 chilometri su strada.
Secondo voi e con la vostra esperienza che faccio?
Potrei mettere una rom stock based che uso ogni tanto ovvero la H-Rom oppure farebbero storie quindi meglio se uso il metodo TOT e tornare al momento dell'uscita di fabbrica? Il root non penso sia un problema visto che all'epoca LG lo consentiva (non più oggi)
Ho un solo pc con Windows 10 e magari mi da problemi il TOT, che faccio?
Grazie mille se mi date un aiuto
G2 D802 32 gb e MarshMallow
ciao a tutti ragazzi del forum, sapreste dirmi se posso aggiornare il mio cell in oggetto, ad android 6?
Pensavo fosse piu semplice, bootloader e blocchi vari mod recovery mi hanno lasciato senza parole.....:-(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App