Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Set cpu cos'è? Non conosco metodi per andare a modificare parametri al kernel stock.
Si è normale.
Una app a pagamento che ti permette di gestire i governor,in alternativa c'è no frills cpu control gratuita
Edit:avendo disinstallato supersu manualmente ed aver già disinstallato busybox e tutti i loro binari ed avendo controllato con root validator (completamente unrooted binari su e busybox compresi) posso fare un futuro aggiornamento o devo passare per lg mobile support tool?Il telefono per me è completamente stock quindi suppongo che si possa aggiornare in futuro ma chiedo conferma
-
Quote:
samuele94
Una app a pagamento che ti permette di gestire i governor,in alternativa c'è no frills cpu control gratuita
Edit:avendo disinstallato supersu manualmente ed aver già disinstallato busybox e tutti i loro binari ed avendo controllato con root validator (completamente unrooted binari su e busybox compresi) posso fare un futuro aggiornamento o devo passare per lg mobile support tool?Il telefono per me è completamente stock quindi suppongo che si possa aggiornare in futuro ma chiedo conferma
Probabilmente no.
-
Quote:
DiNG0
Probabilmente no.
Tramite pc suite? L'unico segno del root é la scritta rooted in download mode.PC suite dovrebbe aggiornarlo anche se era stato rootato.
Da 4.2 a 4.4 si poteva aggiornare con i root tramite pc suite quindi suppongo di sì al limite ripristino quando ci sarà l'aggiornamento (aspetta e spera)
-
Quote:
samuele94
Tramite pc suite? L'unico segno del root é la scritta rooted in download mode.PC suite dovrebbe aggiornarlo anche se era stato rootato.
Da 4.2 a 4.4 si poteva aggiornare con i root tramite pc suite quindi suppongo di sì al limite ripristino quando ci sarà l'aggiornamento (aspetta e spera)
Non ho ben capito di quale aggiornamento hai bisogno sul tuo G2 dato che di suo in stock va già egregiamente (al netto dei problemi di alcuni device) ma ti assicuro che quella scritta rossa che si vede avviando il device in download mode non è l'unico "segno" che lasciano i vari exploit per ottenere i diritti di root.
-
Per ora nessun aggiornamento mi riferisco ai futuri aggiornamenti 4.4.3&4.4.4
Vi ringrazio della pazienza ma è stato uno shock (positivo passare da un next turbo 2.3.6 a lg g2 4.4.2 anche se il modding è opposto)
-
Ragazzi, il comparto radio è veramente osceno, ce ne potrebbero essere alcuni da provare? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
donaldduck2004
Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Infatti... A meno che non ci siano degli zip flashabili, almeno si potrebbe rimediare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Ragazzi, il comparto radio è veramente osceno, ce ne potrebbero essere alcuni da provare? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi nella domanda, magari sarò io che non connetto.
Quote:
donaldduck2004
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Premetto che non sono uno che chiama spesso, ma fino ad oggi ho avuto problemi una sola volta in chiamata, ma quello era un problema di campo più che altro.
Io posso solo parlarne bene, la ricezione non è per niente male, il problema è che non mi viene mai in mente di confrontare con gli altri smartphone.
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi nella domanda, magari sarò io che non connetto.
Premetto che non sono uno che chiama spesso, ma fino ad oggi ho avuto problemi una sola volta in chiamata, ma quello era un problema di campo più che altro.
Io posso solo parlarne bene, la ricezione non è per niente male, il problema è che non mi viene mai in mente di confrontare con gli altri smartphone.
Posso dirti che la ricezione nn é un punto forte, anzi, se ti trovi in podti dove c' é una buona ricezione ok,( anche se molti hanno spesso caduta di linea improvvisa) se invece la ricezione é debole allora son problemi, il segnale diventa ballerino e va da 3 a 2 a 1 tacca fino alla xrossa, ripeto se dove ti trovi c' é buona ricezione allora vai tranquillo, purtroppo nn é un punto forte del g2, anzi, basta che dai un occhiata al thread lg ge problemi di ricezione.