Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino8
Ragazzi ho un dubbio, se faccio il format data da twrp (versione 2.7.1.0) posso mettergli il file zip della rom a
Da installare con il cavetto otg successivamente o mi viene cancellata anche la recovery? Lo vorrei fare per avere un sistema bello pulito.
Innanzitutto metti la ROM nella pennetta e verifica che la recovery funziona con l otg.. Una volta che sei sicuro che l otg viene riconosciuto allora vai tranquillamente in recovery e fai i wipe " data /cache/ dalvik cache/system/ internal Storage" ( salvati tutto ciò che vuoi tenere su pc , per poi copiarlo di nuovo dopo il flash semmai) e poi procedi con il flash della ROM.. Più pulito di così non puoi fare
-
Quote:
simo798
Qualcuno sa come cambiare la bootanimation? Io nonostante ne abbia flashate diverse , ritrovo puntualmente quella della Wind
A nessuno é capitato?
-
Ho installato la Cloudy G3 e ora lg pc suite non mi trova piu il telefono! che devo fare? ho anche provato a scaricare i driver ma niente
-
Mi sembra normale considerato che hai un software moddato
-
Quote:
simo798
Mi sembra normale considerato che hai un software moddato
Ah, quindi non lo posso più usare? XD
-
Non avendo il firmware stock non puoi utilizzarlo
Edit: é così pure per i Samsung ,una volta tolto il firmware stock, kies(l'equivalente del software lg) non riconosce il dispositivo
-
Come si disinstalla una app camera flashata tramite zip in recovery?
-
salve, dato che col g2 non riesco ad estrarre il file config.gz con adb (adb pull /proc/config.gz) qualcuno saprebbe dirmi quale fra i "g2*****_defconfig" presenti qui https://github.com/fhasovic/LG-G2-D8...ch/arm/configs è quello giusto per ricompilare il kernel del mio g2 D80220f stock?
grazie
-
Salve a tutti, premetto che ho provato già diverse soluzioni ma sono attualmente "a carte".
LG G2 rootato e con recovery, flashata l'ultima cm11 tramite adb, errore durante il flash, al riavvio un meraviglioso "Security Error". Il telefono non entra in download mode, ne in recovery, ne viene piu riconosciuto dal pc (quindi niente adb o fastboot).
A parte usarlo come fermaporta, c'è qualche soluzione?
-
[quote name="eth4n" post=5976126]Salve a tutti, premetto che ho provato già diverse soluzioni ma sono attualmente "a carte".
LG G2 rootato e con recovery, flashata l'ultima cm11 tramite adb, errore durante il flash, al riavvio un meraviglioso "Security Error". Il telefono non entra in download mode, ne in recovery, ne viene piu riconosciuto dal pc (quindi niente adb o fastboot).
A parte usarlo come fermaporta, c'è qualche soluzione?[/QUOTE]
ho risolto proprio ieri questo problema!!! devi seguire una guida su xda... usando ubuntu e scaricando qualche file... poi torna tutto come nuovo!! scarica ubuntu... lo metti su una pennetta USB tramite il programma unebootin,dal BIOS del PC imposta come drive del boot la pennetta... riavvia il PC... ti troverai una schermata scegli solo di usare ubuntu senza installarlo e segui questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582142
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App