Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
[quote name="eth4n" post=5976126]Salve a tutti, premetto che ho provato già diverse soluzioni ma sono attualmente "a carte".
LG G2 rootato e con recovery, flashata l'ultima cm11 tramite adb, errore durante il flash, al riavvio un meraviglioso "Security Error". Il telefono non entra in download mode, ne in recovery, ne viene piu riconosciuto dal pc (quindi niente adb o fastboot).
A parte usarlo come fermaporta, c'è qualche soluzione?
ho risolto proprio ieri questo problema!!! devi seguire una guida su xda... usando ubuntu e scaricando qualche file... poi torna tutto come nuovo!! scarica ubuntu... lo metti su una pennetta USB tramite il programma unebootin,dal BIOS del PC imposta come drive del boot la pennetta... riavvia il PC... ti troverai una schermata scegli solo di usare ubuntu senza installarlo e segui questa guida [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forum
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, grazie della risposta lampo, il problema grosso è che nemmeno cosi il telefono viene rilevato, sto usando la ultima ubuntu..appena collego il telefono si accende e va in bootloop (logo lg per 4 o 5 secondi, poi logo lg con scritta Security Error sotto, poi il buio, si riavvia e riparte di nuovo col logo lg)...posso usarlo come fermaporta?
-
tranquillo è normale!!! su ubuntu non ti esce la notifica della connessione del telefono al PC.. dopo quella scritta il telefono rimane accesso ma con schermo nero giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
No, si riavvia di continuo..tra l'altro usando quei comandi non compare nella lista dei drive connessi (mi esce solo la chiavetta)
-
Quote:
eth4n
No, si riavvia di continuo
mmm tieni premuto il tasto di accensione finché vedi che si spegne.... poi attacca al PC
-
Ho fatto ora diverse prove
- Connesso al pc > Bootloop
- Connesso al caricatore > Bootloop
- Senza nessuna connessione > Arriva al Security Error e poi si spegne
Se lo connetto a qualsiasi cosa va in bootloop...se può aiutare la batteria al momento del flash era al 50% circa
-
Quote:
eth4n
Ho fatto ora diverse prove
- Connesso al pc > Bootloop
- Connesso al caricatore > Bootloop
- Senza nessuna connessione > Arriva al Security Error e poi si spegne
Se lo connetto a qualsiasi cosa va in bootloop...se può aiutare la batteria al momento del flash era al 50% circa
io avevo il telefono pure cosi... con boot certification verify ecc.. dopo il logo lg restava il display nero... l ho collegato al PC e tramite il terminal di ubuntu ho inviato al telefono quei files...
-
Ho problemi in 4g/3g/2g perchè ho installato adaway epr togliere la pubblicità e non si collegava più ad internet ma adess ho fatto l'unroot e ripristinato gli host originali ma a volte in 2g sparisce totalmente la connessione dati e rimane la scritta connesso nelel info del dispositivo ora mi chiedevo:E' possibile ripristinare REALMENTE gli host ed i dns originali senza root?In alternativa potrei aspettare un aggiornamento ufficiale di lg se configurasse la rete 4g/3g/2g a stock,voi cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
samuele94
Ho problemi in 4g/3g/2g perchè ho installato xxxxxx epr togliere la pubblicità e non si collegava più ad internet ma adess ho fatto l'unroot e ripristinato gli host originali ma a volte in 2g sparisce totalmente la connessione dati e rimane la scritta connesso nelel info del dispositivo ora mi chiedevo:E' possibile ripristinare REALMENTE gli host ed i dns originali senza root?In alternativa potrei aspettare un aggiornamento ufficiale di lg se configurasse la rete 4g/3g/2g a stock,voi cosa mi consigliate di fare?
A parte che non si può parlare di app per la rimozione di pubblicità (ti consiglio di cambiare con delle x come ho fatto io nel tuo quote).
Credo che puoi rivolgerti solo al sig. Hard reset
-
Hard reset già fatto,per le app delle pubblicità non sono warez e posso linkarti discussioni intere dove se ne parla
-
Quote:
samuele94
Hard reset già fatto,per le app delle pubblicità non sono warez e posso linkarti discussioni intere dove se ne parla
No no non intendo warez, intendo che l'applicazione aggira alcuni vincoli, molte app hanno la versione a pagamento che rimuove la pubblicità e tu usando l'applicazione di cui parli aggiri un problema traendo vantaggio senza pagare, il che mi risulta fuori dal regolamento, ma se lo reputi comunque corretto puoi lasciare, era solo un consiglio (tanto non ti fanno nulla, oggi tutti i mod sono vacanza XD)
Non usando questa app non saprei dirti come altro risolvere, credevo che un hard reset risolvesse ogni problema (non ha o intrinseco nella versione software installato)