Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente questo uso potrebbe esser contro il regolamento vabbò chiedo pietà e magari spiegazione ai mod,dettagli a parte forse mi tocca fare i root di nuovo e scaricare un programma per i dns sempre che siano loro i colpevoli.Qualcuno mi può illuminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Effettivamente questo uso potrebbe esser contro il regolamento vabbò chiedo pietà e magari spiegazione ai mod,dettagli a parte forse mi tocca fare i root di nuovo e scaricare un programma per i dns sempre che siano loro i colpevoli.Qualcuno mi può illuminare?
Beh, puoi verificare se i dns che ti sono stati assegnati sono quelli giusti, se hai il root puoi usare il l'emulatore terminale android, cerca online come usarlo.
-
Grazie se ho altri problemi di connessione flasho la rom stock e taglio la testa al toro
-
Quote:
samuele94
Grazie se ho altri problemi di connessione flasho la rom stock e taglio la testa al toro
Si, in effetti sarebbe l'idea migliore, così risolvi eventuali altri problemi di ripristino dell'applicazione che hai usato
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, in effetti sarebbe l'idea migliore, così risolvi eventuali altri problemi di ripristino dell'applicazione che hai usato
...Ti piacerebbe che tutti i Mod (e i "quasi" mod) fossero in vacanza.......
-
Quote:
DreamReaper
...Ti piacerebbe che tutti i Mod (e i "quasi" mod) fossero in vacanza.......
Si ci spero, così posso gozzovigliare
-
Dato che c'è un mod online potrei sapere qui o in privato se parlare di app che eliminano la pubblicità é consentito oppure è warez?
-
Quote:
samuele94
Dato che c'è un mod online potrei sapere qui o in privato se parlare di app che eliminano la pubblicità é consentito oppure è warez?
E' un AdBlock... sarebbe da discuterne, ma in altri forum "esteri" ne parlano tranquillamente. Si parla di "pubblicità invasive" che a volte danno molto fastidio. Nel contesto rimaniamo sul vago senza dire "voglio togliere la pubblicità da CPU TEMP o cose simili. Per il resto tutto Ok.
Per @th3D0ct0r. Io non vado mai in vacanza. Ho un giorno di ferie il 24 Dicembre. rotfl
-
Giusto per sapere se è una mia impressione .La pardus HD 7.6 ha lo speaker boostato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi. Avevo installato la rom del g3 sul mio g2. Volevo provare la miui v5 e tramite recovery philz touch l'ho cercata di installare. Nel momento dell'installazione il tel si è bloccato su formatting system. Ora nn si accende. Rimane la scritta Lg ma nn va avanti. Riesco ad andare solo in download mode ma nn entra in recovery. Sto scaricando il firmware originale per ripristino tramite download mode. Avete altri consigli? Secondo voi perchè nn digerisce la miui il mio tel? Grazie