Visualizzazione stampabile
-
Ho 12 anni non conosco tanto i termini
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5983239
prima ti bannano non fare mille post, se sei dal browser del PC usa rispondi quotando, se sei dalla applicazione del forum usa le opzioni in alto per rispondere. allora per prima cosa spegni il telefono col tasto Power, quando il telefono si è spento premi insieme tasto Power e vol Giu quando appare il logo lg premi subito nuovamente questa sequenza di tasti. se non funziona fai sapere e proviamo altro.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
@sandrocostantini....Pensa se qualche mod si accorge che usi termini non appropriati e fai post doppi....Meno male che sono tutti in vacanza...... Meno uno.
a me non entra nulla in tasca... anche a me quando capita di sbagliare me lo dicono... anche perché per aiutarlo con tutti quei post è quasi un impresa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ti sto scrivendo da iPad come faccio a trovare la guida sul messaggio c'è scritto premi qui ma si apre su iPad non so se mi spiego ti mando unemail così mi mandi il collegamenti makao2002@gmail.com
-
Quote:
sandrocostantini
Ti sto scrivendo da iPad come faccio a trovare la guida sul messaggio c'è scritto premi qui ma si apre su iPad non so se mi spiego ti mando unemail così mi mandi il collegamenti
makao2002@gmail.com
il telefono ti va in download mode? da telefono spento tasto su e cavetto inserito nel PC
-
Quote:
freeze91
a me non entra nulla in tasca... anche a me quando capita di sbagliare me lo dicono... anche perché per aiutarlo con tutti quei post è quasi un impresa...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai fatto benissimo e ti ringrazio. era solo per sdrammatizzare un pochino. Post doppi uniti e corretti. Bisogna anche comprendere lo stato d'animo. Per ora...
-
Si ci va premendo su e collegando al pc
-
Quote:
sandrocostantini
Si ci va premendo su e collegando al pc
se ti posto una guida di xda la sapresti seguire? è molto semplice. l hanno semplificata molto. devi solo scaricare da qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36 il firmware del tuo telefono. la sigla la trovi sulla scatola. se c'è scritto 6di è quello Vodafone 16 giga da quanto ho capito come il mio. altrimenti se è la versione da 32 giga quello senza nessuna dicitura.
-
2 allegato(i)
Si è Vodafone Allegato 118682 quale scarico ?
Allegato 118683avevo già scaricato questo
-
Quote:
sandrocostantini
Quote:
sandrocostantini
@sandrocostantini. Gentilmente, se devi aggiungere informazioni edita il messaggio precedente. (e metti le foto dritte!! :) )
-
Si mi chiamo Azzurra scusa per le foto scusami cosa vuole dire edita il messaggio presiedente :-/