Sul mio G2 che ha garanzia Italia c'è scritta la stessa cosa.
Visualizzazione stampabile
Ho il manuale d'istruzioni in tedesco e inglese ed un'altro foglio in tedesco. Grazie comunque.
Non so per quale motivo, ma la rom della tre (v10b) ha una maggiore efficienza nella gestione della batteria rispetto alle ultime rom open (v10e italiana nel mio caso)... misteri della fede :)
Come da titolo! Si può fare o c'è il rischio che vada in boot loop? C'è qualcuno che ha già provato?
Ho una domanda su Flashify: oggi ho provato a fare un backup della recovery stock, mi da come risultato una cartella vuota (anche se da app risulta andata a buon fine, con un backup di peso 11MB). Ho provato anche a flashare il backup fatto con Flashify, ma ho dovuto fare un hard factory reset per recuperare il G2, perché si impallava all'accensione... Sbaglio qualcosa io? O è un problema di Flashify?
----------------------------------------------- EDIT ----------------------------------------------------------
Come non detto: Ho cancellato e reinstallato l'app ed ora funziona :)
Non intendo con l'app, ma farlo manualmente ( quando avevo io note lo facevo con root browser) andando in "buildprop.". E cambiare il numero da 480 a 300. :)
ma se si flasha una versione con file kdz con lg tool versione 32 gb su un g2 a 16 gb cosa succede? brick? thanks
se volessi mettere anche io questa della tre? quale file sciegliere sul sito? fastweb? perche tre non c e
Raga mi potete dire quanti gb viene il backup della rom originale?Ho una chiavetta da 8gb,basta o devo comprarne un'altra?Tnx e auguri
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App