Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
prova a flashare il firmware da capo dalla recovery...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dopo aver fatto nuovamente tutti i vari wipes . . . :)
Quote:
sandrocostantini
Allegato 118688. Ciao grazie
Scusa un'ultima cosa devo aver sbagliato firmware perché neanche il doppio toc sblocca lo schermo lo blocca solamente poi quando vorrai mi spieghi come riportarlo originale anche il menù è diverso da prima ... Ma l'importante che funziona poi vedrò ciao
Quote:
sandrocostantini
:-* :-* :-*
Grazie Edoardomarco anche questa risolta domani provo ad aggiornare il cellulare ora si va nanna buonanotte
Se non hai ancora ripristinato ho trovato la soluzione tra le pagine di questo forum sperando di aver capito bene il tuo problema:
Per sistemare il knock on non funzionante (tra le altre cose, anche dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash), da telefono digita: 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade Firmware > attendi 10 secondi.... finito.
Ciao !
Quote:
kRel
Oggi mi sono accorto che se premo il tasto indietro nella barra inferiore di navigazione talvolta si avvia il Task manager. Uffaah...
Ho Xposed con abilitato G2 Tweaksbox. Altro non mi viene....
Qualcuno gli è capitato e ha risolto ?
Nessuno ha idea di come risolvere ? ? ?
Mi sono accorto che se disabilito il modulo Xposed G2 TweaksBox il problema non si presenta... Ma non riesco a capire quale impostazione possa determinare il problema...
-
Quote:
kRel
dopo aver fatto nuovamente tutti i vari wipes . . . :)
Quote:
kRel
Se non hai ancora ripristinato ho trovato la soluzione tra le pagine di questo forum sperando di aver capito bene il tuo problema:
Per sistemare il knock on non funzionante (tra le altre cose, anche dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash), da telefono digita: 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade Firmware > attendi 10 secondi.... finito.
Ciao !
Quote:
kRel
Mi sono accorto che se disabilito il modulo Xposed G2 TweaksBox il problema non si presenta... Ma non riesco a capire quale impostazione possa determinare il problema...
@kRel..... hai fatto 3 post consecutivi e ti sei quotato da solo?!?!?!?!
-
Quote:
kRel
La causa potrebbe essere una gesture secondaria che si attiva con la pressione prolungata del tasto back.
Quest'opzione é modificabile in g2 tweaksbox in tema>tasti a sfioramento e andando in basso trovi le voci dei tasti a sfioramento con le varie azioni alla pressione prolungata
-
Salve! Volevo fare il root per mettere la cloudyg3... Però non ho ben chiaro come si proceda. Ho letto che con la versione 4.4.2 bisogna cambiare il kernel, ecc.. Mi potreste spiegare meglio? ^^ Grazie!
-
Quote:
greypilgrim
Salve! Volevo fare il root per mettere la cloudyg3... Però non ho ben chiaro come si proceda. Ho letto che con la versione 4.4.2 bisogna cambiare il kernel, ecc.. Mi potreste spiegare meglio? ^^ Grazie!
se sei su 4.4.2 segui QUI facendo sia root che recovery, dopodichè installa la cloudy come spiegato nel thread di riferimento ( senza bisogno che flashi la baseband)
-
Quote:
edoardomarco
se sei su 4.4.2 segui
QUI facendo sia root che recovery, dopodichè installa la cloudy come spiegato nel thread di riferimento ( senza bisogno che flashi la baseband)
ah okkay grazie! pensavo si dovesse fare qualche altro metodo. A casa proverò, spero di non friggerlo XD Mi si ruppe l'hd2 flashando l'ennesima rom ^^"
-
Quote:
simo798
La causa potrebbe essere una gesture secondaria che si attiva con la pressione prolungata del tasto back.
Quest'opzione é modificabile in g2 tweaksbox in tema>tasti a sfioramento e andando in basso trovi le voci dei tasti a sfioramento con le varie azioni alla pressione prolungata
Ti ringrazio per il gentile suggerimento, ma:
- non ho attivi altri moduli (ho solo TweaksBox), le opzioni le ho esplorate tutte e non ne ho trovata nessuna riconducibile all'avvio del Task manager
- l'opzione che citi in Tema>Tasti a sfioramento, non prevede l'avvio del Task manager alla pressione prolungata. Questa opzione può essere abilitata, utilizzando l'opzione "Avvia un'applicazione" scorrendo la lista delle apps ed inserendo il Task manager. Operazione che bisogna fare consapevolmente e che io non ho mai effettuata...
- ho fatto caso che la pressione che esercito quando si avvia il Task manager non è prolungata, ma molto veloce. inoltre l'avvio non è ad ogni pressione lunga o breve che sia, ma random.
- per ultimo il tasto a sfioramento che avvia il Task manager non è il tasto home (che ha questa opzione selezionabile a pressione prolungata), ma il tasto indietro.
Scusami tanto se sono stato pedante :-[ ho solo cercato di spiegare con precisione come stanno le cose.
Per ora ho tamponato con una soluzione "strana": ho invertito i tasti spostando da destra a sinistra il colpevole tasto indietro... sembra funzionare.
-
-
Strano, se ti da troppo fastidio potresti provare a fare un hard reset per vedere se il problema si risolve
-
Molto strano effettivamente, soprattutto perché random..
-
Quote:
simo798
Strano, se ti da troppo fastidio potresti provare a fare un hard reset per vedere se il problema si risolve
Quote:
brainvision
Molto strano effettivamente, soprattutto perché random..
E' ancora più strano che il disturbo sparisce se disattivo TweaksBox
Ho contattato l'autore, ma anche lui non è stato in grado di aiutarmi. Pazienza... si può vivere anche senza TweaksBox.
Peccato che l'ho pagato... :)