CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 809 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ora capisco, non le conoscevo.. Comunque puoi fare l inverso a questo punto: eliminare ad installazione completata tutto ciò che non usi .. Oppure ancora puoi aprire il file zip della ROM prima di copiarlo nel telefono e cancellare ciò che non ti serve , cosi flashando la ROM non si installa ciò che hai eliminato
    Non ho capito... se le ROM LG based hanno già le GApps come faccio a flashare uno ZIP "personalizzato"?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Non ho capito... se le ROM LG based hanno già le GApps come faccio a flashare uno ZIP "personalizzato"?
    Lo scarichi lo aprì e elimini quello che non vuoi semplicemente.. Siccome pero devi sapere esattamente quello che Levi sicuramente ( altrimenti lo zip roscjia di non flasharsi) sei pii sicuro se elimini tramite titanium backup tutto quello che non vuoi dopo aver installato la rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ah ma quindi tu dici il file ZIP della ROM? Modificare proprio quello?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ah ma quindi tu dici il file ZIP della ROM? Modificare proprio quello?
    Esattamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Eh vabbè, ma per farlo penso ci voglia qualche conoscenza tecnica in più, non c'è una guida che magari posso seguire?

Lo so che potrei disinstallare rimuovere tutto dopo con TB, però preferirei non installarle proprio. Grazie, edo.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Eh vabbè, ma per farlo penso ci voglia qualche conoscenza tecnica in più, non c'è una guida che magari posso seguire?

Lo so che potrei disinstallare rimuovere tutto dopo con TB, però preferirei non installarle proprio. Grazie, edo.
    In realtà devi conoscere solo quello che cancelli.. Ad esempio aprendo lo zip nella cartella system app ci sono le app di sistema : li puoi eliminare le gapps che non vuoi, Poi metti il file zip nel telefono e vai.. A me è successo però con altri telefoni che poi il file zip non si flashava , pero può dipendere anche da ciò che Levi.. Apposta dico che titanium è più " sicuro" .. Comunque puoi sempre mettere il file zip originale insieme a quello che modifichi nel telefono, cosi che se non dovesse flasharsi hai sempre quello originale da flashare.. L importante è eliminare solo le app che conosci e che non usi

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

cobrettalavu (27-10-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    @zapotech
    ..., la cosa che non ho controllato e che mi hai fatto notare è l'applicativo, in una dice di usare LG Flash Tool(CDMA) e nell altra LG mobile support tool(3GQCT)
    ...perchè LG Mobile Support Tool?
    Noto che hai seguito anche una guida (che non ti avevo indicato) che usa per l'appunto LG Mobile Support Tool. Non te l'avevo linkata perchè, imho, più complessa e datata rispetto alle due ora più comunemente usate e "statisticamente" affidabili, di cui ti ho fornito il link, e che prevedono solo:
    - LG Flash Tool 2014 - per il firmware .kdz
    - FlashTool 1.8 - per il firmware .tot.

Tra l'altro leggendo il thread di quella guida ci sono stati dei casi in cui la procedura di upload si è bloccata e, infatti, al riguardo è stato pubblicato un workaround chiaro in prima pagina, proprio sotto la guida.

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    ...L'ultima guida che mi hai postato per risolvere il problema è quella a cui facevo riferimento io è quella che dice "You will need to use linux" cioè occorre linux, a meno che non mi sbagli.(lo spero)

Il telefono non viene rilevato ne con adb ne installando i driver
    Sì quella guida richiede l'uso di una distribuzione linux. Meglio se si usa, conformemente alla guida, Ubuntu o, se non installato, va bene anche anche un live cd di Ubuntu.
    Se la segui molto attentamente forse riesci ancora a ripristinare (e te lo auguro! ) le partizioni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Capito tutto. Ascolta, sai aiutarmi anche sul file del modem che devo flashare? Il G2, penso lo sappia, è famoso per i suoi continui cali di rete, ho letto che flashando questi modem si può migliorare la cosa. Io quale devo flashare?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Capito tutto. Ascolta, sai aiutarmi anche sul file del modem che devo flashare? Il G2, penso lo sappia, è famoso per i suoi continui cali di rete, ho letto che flashando questi modem si può migliorare la cosa. Io quale devo flashare?
    In questa cosa sono ignorante... Mi è sempre andato bene ( sara che vivo in una grande città) e quindi non mi sono mai informato su quale sia il modem migliore

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Va bene, ma il baseband quand'è che lo devo flashare? Dopo TWRP e prima della ROM?

Pagina 262 di 809 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio