In realtà due ne sono falliti uno ieri e uno stamattina....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In realtà due ne sono falliti uno ieri e uno stamattina....
Jaco86, forse davvero non hai spazio. Puoi usare la app Diskusage per vedere che cosa occupa la tua memoria, la trovi su Playstore.
jaco86 ti consiglio di effettuare il backup inserendo una penna sb col cavo otg e sulla recoveri gli dici di andare a fare il bacup sulla usb, io anche avevo problemi di spazio.
Risolto tutto...erano andati male due backup e mi occupavano 7 gb senza averne nemmeno uno completo...cancellati entrambi e rifatto uno da capo e completo 😀 si credo anche io che farne uno su chiavetta non sia un idea malvagia grazie ancora a tutti!
Per ringraziare usa il tasto thanks 😀
Ragazzi ho comprato il cell usato, e adesso mentre provavo a flashare un altro firmware mi è uscita la scritta rooted in rosso in download mode. Però mentre usavo il telefono non c'erano tracce del root. Cosa significa? Hanno fatto un unroot ma il telefono tiene ancora conto del primo root? Oppure è ancora presente e mi basta installare supersu per usare il root?
Per togliere quella scritta in download mode devi, oltre a togliere il root, flashare il firmware di fabbrica del telefono
Ora ho installata la cloudyg3, se faccio il restore di un backup fatto con la ROM stock, tornerà tutto come prima?compresi il centro aggiornamenti e l'utilizzo di LG pc suite