Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei un piccolo consiglio ho messo il root supersu e poi ho flashato la recovery clockworkmod ma supersu mi da errori ho messo superuser,il problema mo ho entrambi supersu e superuser mi potete x favore dire il metodo per togliere supersu che mi da errore putroppo nn posso fare unroot da supersu perche nn mi ha scegliere nulla dandomi errore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
qual'è il miglior G3 porting?
-
Io attualmente monto la cloudy g3 e mi trovo bene ottima fluidità e buona durata della batteria , ho provato la optimus g3 ma consumava troppa batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo798
Io attualmente monto la cloudy g3 e mi trovo bene ottima fluidità e buona durata della batteria , ho provato la optimus g3 ma consumava troppa batteria.
che versione?
-
ciao,una delucidazione. se faccio ripristina dati di fabbrica perdo root e recovery,monto la twrp, per me lg g2 è totalmente nuovo,provengo da galaxy s3. grazie in anticipo
altra domanda, se faccio ripristino errore aggiornamento con lg support tool torno stock,perdo recovery e root. grazie
-
grazie ho trovato le risposte leggendo il forum.
-
Prestazioni telefono
Salve è possibile rendere il Tel più prestante, ovvero più veloce nel chiudere le app e nel manovrarlo in generale?
Grazie
-
non so bene cosa intendi ma non mi sembra che questo sia il tipo di terminale che abbia problemi "prestazional"i se non ci sono problemi software
-
No infatti non ho problemi di software, vorrei solo che fosse un po' più veloce
-
se non hai problemi software allora in che senso non è "veloce"?
non è che per caso è il tempo richiesto per lo svolgimento delle animazioni a trarti in inganno?