Più che altro sembra lento nel chiudere e aprire le app
Un altra cosa che non capisco è perché ci sono delle app che non mi sto aprono (subito.it & groupon)....
Visualizzazione stampabile
Più che altro sembra lento nel chiudere e aprire le app
Un altra cosa che non capisco è perché ci sono delle app che non mi sto aprono (subito.it & groupon)....
a me non risultano lente le app ne in chiusura ne in apertura , il tutto avviene sempre il modo pressochè immediato
a meno chè non usi qualche task killer ,che sono la causa di questo e altri problemi, non saprei
per quanto riguarda le due app che hai citato, non che io le usi molto ma si "aprono" regolarmente
se poi sono lente nell'effettuare la ricerca questo puo dipendere dalla connessione
La connessione è ok, ho anche provato a toglierle e rimetterle, ma nulla da fare....
Carica ma non apre, non capisco ...
Cosa sarebbe un task killer??
è un'applicazione che serve a chiudere applicazioni e processi attivi , cosa non solo inutile ma assolutamente deleteria per android ...
Non credo di averne nel Tel....
Ora non mi fa commentare Facebook
Salve, sono intenzionato ad acquistare un G2 e sono indeciso se moddarlo o no; secondo voi per i consumi della batteria mi conviene lasciare la rom stock con root, recovery e xposed oppure mettere una ROM custom leggera?
per la batteria non dico niente perchè il discorso e talmente legato all'uso personale e a fattori ambientali che qualsiasi cosa venga detta puo valere anche il contrario, comunque siccome l'autonomia è comunque tanta a meno chè non stai incollato al display 8 ore al giorno ininterrotte il problema non c'è
per la rom visto che hai gia root e recovery, se anche vuoi rimanere sulla stock, sicuramente ci sono soluzioni meglio ottimizzate della configurazione ufficiale anche sotto il profilo dei consumi
ce ne sono diverse ma siccome non le ho provate non saprei consigliarne una
posso dire solo che quando mi verra' voglia di installarne una comincero' da questa
[ROM][AUG 26][Stable][20F] Lightning ROM v4 … | LG G2 | XDA Forum
un'altra rom molto diffusa e apprezzata è questa ,sempre su base stok
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2014-a.html
ma figuriamoci, piuttosto se sperimenti qualcosa facci sapere......:)