Mi raccomando, se il livello di esperienza non è elevato, di seguire attentamente le guide e pensare sempre a quello che si sta facendo prima di farlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando, se il livello di esperienza non è elevato, di seguire attentamente le guide e pensare sempre a quello che si sta facendo prima di farlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il file zip serviva a togliere il root e la scritta in download mode senza usare file tot.
Per pcsuite mi sono confuso intendevo tramite l'app installata nel telefono ma non ricordo il nome, ma comunque con quella il telefono deve comunque accendersi quindi é inutile in caso di problemi....
Ragazzi monto rom conqueror e facendo un backup da recovery twrp mi dice completo ma sopra in rosso failed, é la prima volta che mi capita, come posso risolvere? Grazie
Ragazzi quando sento la musica con gli auricolari attaccati sento un fruscio, informandomi ho letto in giro che è un problema di kitkat. Soluzioni?
hanno fatto l aggiornamento che include la soluzione a questo problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho l'ultimo firmware disponibile per il g2 (20f) ma lo fa ancora
EDIT: ho notato che il fruscio lo fa solo con le cuffie in dotazione, provandone altre non si verifica alcun problema
dopo aver eseguito la guida per riflashare con lg tools , il telefono si avvia ma mi da svariati errori com.andoid si é interrotto o com.android.systemui si é interrotto..
non potendo usare il telefono non posso entrare in recovery mode
consigli su come ripristinare di nuovo telefono?
Fai un reset di fabbrica adesso
telefono spento tasto power e giú vero? cliccando cosí si riavvia e basta dho