Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide2606
telefono spento tasto power e giú vero? cliccando cosí si riavvia e basta dho
Si ma per entrare in recovery devi fare vol giu+power fin che non appare il logo lg poi appena compare molli un istante entrambe e ripremi. Ti chiedera se vuoi fare un hard reset tu conferma ed entro qualche secondo ti riportera nella recovery modificata se l'avevi altrimenti fara davvero l'hard reset.
-
facendo cosi dopo logo lg schermo diventa tutto nero e lampeggia led rosso...
-
Strano... Sei sicuro di farlo giusto? Io ci ho messo un po a capire come fare. Ma prima di flashare la rom avevi flashato una recovery modificata?
-
power+ volume down lascio appena compare lg e rischiaccio tutti e due si riavvia in automatico o si spegne dipende se é collegato al pc oppure no.in download mode ora oltre a riflashare la 20f non so cosa fare ..
prima avevo la optimus g3 sopra con twrp
-
Quote:
davide2606
power+ volume down lascio appena compare lg e rischiaccio tutti e due si riavvia in automatico o si spegne dipende se é collegato al pc oppure no.in download mode ora oltre a riflashare la 20f non so cosa fare ..
Scusami, ti sembra lo stesso procedimento?
Quote:
zened8
Si ma per entrare in recovery devi fare vol giu+power fin che non appare il logo lg poi appena compare molli un istante entrambe e ripremi. Ti chiedera se vuoi fare un hard reset tu conferma ed entro qualche secondo ti riportera nella recovery modificata se l'avevi altrimenti fara davvero l'hard reset.
-
si cosa mi sto perdendo scusa?
da telefono spento power+ volume giú appena compare logo lg lascio e riclicco i due tasti :s
-
Quote:
davide2606
si cosa mi sto perdendo scusa?
da telefono spento power+ volume giú appena compare logo lg lascio e riclicco i due tasti :s
Il procedimento che hai detto ora è diverso da quello che hai detto poco fa.
Quote:
davide2606
Prima dicevi che li premevi e lasciavi, per poi ripremerli quando compare il logo LG, adesso la procedura è quella corretta.
-
cavo usb scollegato vero?
continua spegnersi :'(
-
Quote:
davide2606
cavo usb scollegato vero?
continua spegnersi :'(
Ho provato anche col mio e ..... si spegne
-