Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "musgo" post=6102304
ragazzi se si apre la cover posteriore del G2 si perde automaticamente la garanzia?
ci sono dei sigilli?
grazie mille
Si, ci sono. C'è una "specie" di vernice. Tolta quella la garanzia non è più valida.
oltretutto si :) giusto! essendo monoscocca purtroppo è cosi...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho un problema con mod lg g3 optimus non mi vanno nel il sensore di luminositá ne accelerometro,devo fare factory reset o posso riattivarli in qualche modo con il menu segreto?
-
Quote:
davide2606
Ho un problema con mod lg g3 optimus non mi vanno nel il sensore di luminositá ne accelerometro,devo fare factory reset o posso riattivarli in qualche modo con il menu segreto?
Vai di Reset
-
mi potete indicare guide che funzionino per ripristinare il firmware?
-
Quote:
RickSSJ
mi potete indicare guide che funzionino per ripristinare il firmware?
QUESTA dovrebbe essere la più aggiornata
-
ciao a tutti! anche io ho qualche problema con la optimus g3 e con il collegamento usb! a volte il device viene riconosciuto e posso scambiare file in tutta tranquillità (sia con windows che con un mac) come quando era stock, a volte invece mi viene detto che non e' possibile stabilire una connessione usb nonostante sul telefono appia la dicitura "software lg avviato"..puo' essere un problema della rom? con la cloudyg3 ho riscontrato lo stesso problema
-
che combinazione di tasti devo usare per entrare in recovery twrp? entro sempre in factory reset :(
-
Quote:
SIII
che combinazione di tasti devo usare per entrare in recovery twrp? entro sempre in factory reset :(
è normale...se hai installata la twrp come dici o una qualsiasi recovery custom premi due volte il tasto power, iniziera un finto reset che anziche resettare ti fara accedere alla recovery
-
Quote:
edoardomarco
è normale...se hai installata la twrp come dici o una qualsiasi recovery custom premi due volte il tasto power, iniziera un finto reset che anziche resettare ti fara accedere alla recovery
Sicuro? Non vorrei che per sbaglio si resettase il telefono perché sarei nei guai
-
Quote:
freeze91
oltretutto si :) giusto! essendo monoscocca purtroppo è cosi...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io l' ho smontato diverse volte ma nn ho mai visto nessun sigillo.