Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Io l' ho smontato diverse volte ma nn ho mai visto nessun sigillo.
Potrebbe non vedersi la vernice di cui parla.
Quote:
DreamReaper
Si, ci sono. C'è una "specie" di vernice. Tolta quella la garanzia non è più valida.
-
Ciao a tutti, ho da poco comprato un lg g2 usato e qualche giorno dopo ho fatto il root e installato la rom optimus g3. Tutto perfetto fino a quando stamattina la luce dello schermo a cominciato a sfarfallare a valori >40%. Adesso se imposto un valore di luminosità>40% si spegne la luce dello schermo (dietro lo schermo continua a funzionare e in controluce si vede). Volevo sapere: come faccio a tornare alla rom stock per vedere cosa mi dicono in assistenza? ho visto un po' di guide ma non capisco se vadano bene anche con recovery modificate. Grazie mille a tutti!
-
Quote:
specyenduro12
Ciao a tutti, ho da poco comprato un lg g2 usato e qualche giorno dopo ho fatto il root e installato la rom optimus g3. Tutto perfetto fino a quando stamattina la luce dello schermo a cominciato a sfarfallare a valori >40%. Adesso se imposto un valore di luminosità>40% si spegne la luce dello schermo (dietro lo schermo continua a funzionare e in controluce si vede). Volevo sapere: come faccio a tornare alla rom stock per vedere cosa mi dicono in assistenza? ho visto un po' di guide ma non capisco se vadano bene anche con recovery modificate. Grazie mille a tutti!
metti il telefono in download mode ( spengilo completamente e dopo qualche secondo attaccalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol su ) e poi segui questa guida
-
Quote:
edoardomarco
metti il telefono in download mode ( spengilo completamente e dopo qualche secondo attaccalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol su ) e poi segui
questa guida
Ho già provato a seguire quella guida ma l'lg flash tool mi da un errore, tipo che non riesce a contattare il server. Domani riprovo e ti dico così magari mi sai aiutare. Grazie!
-
buonasera, avrei bisogno di un aiuto, dopo aver impostato una rom, la liquid nel mio caso, come si reimposta il telecomando? c'è uno zip flashabile?
-
Quote:
mista5891
buonasera, avrei bisogno di un aiuto, dopo aver impostato una rom, la liquid nel mio caso, come si reimposta il telecomando? c'è uno zip flashabile?
Dovresti cercare lo zip del quick remote
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti cercare lo zip del quick remote
ciao ho scaricato e flashato lo zip, ma quando lo apro mi crasha è basta, cosa si può fare?
-
Quote:
mista5891
ciao ho scaricato e flashato lo zip, ma quando lo apro mi crasha è basta, cosa si può fare?
prova a riflashare
-
fatto grazie ragazzi, il problema è art :)
-
Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?