Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elemarko
Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao,
i tuoi contatti ora dove risiedono? Sulla memoria interna del vecchio cellulare?
Se così fosse, dal vecchio cell devi esportarli sulla sim.
Poi una volta inserita la sim nel G2, aprendo la rubrica, dalle Impostazioni scegli importa/Esporta
poi Importa da scheda SIM ed in ultimo deciderai dove salvare i contatti se nel telefono oppure sull'account google
(ti consiglio la 2a opzione)
-
Quote:
elemarko
Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?
vai in: impostazioni-->generali-->account e sincro-->google-->tocca il tuo account gmail in altro-->vedi cio che ha e che non ha la spunta e controlla che la voce "rubrica" sia spuntata in caso positivo la sincronizzazione è attiva..
se vuoi avere la conferma al 100% accedi a gmail da pc-> in alto a sinistra( sotto la scritta google) c'è un menu a tendina con scritto GMAIL, aprilo-> seleziona " contatti" e ti fara visualizzare tutti quelli che al momento hai sincronizzati sull'account e dovresti vederli tutti
-
Quote:
edoardomarco
metti il telefono in download mode ( spengilo completamente e dopo qualche secondo attaccalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol su ) e poi segui
questa guida
Ecco ho rifatto la procedura con lg flash tool e nel terzo step mi da un errore "connection to server failed. Try again in a moment." Mi sapresti aiutare?
Sei sicuro che la procedura vada bene anche con recovery modificata?
-
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come flashare una rom con la recovery philz touch ; non conoscendola, non so quali sono i wipe da fare.
grazie
-
Quote:
amerikan
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come flashare una rom con la recovery philz touch ; non conoscendola, non so quali sono i wipe da fare.
grazie
Nella guida della ROM vengono specificati i vari wipe da fare
-
Quote:
th3D0ct0r
Nella guida della ROM vengono specificati i vari wipe da fare
ok trovato grazie , come posso installare un backup in una nuova rom?
non devo loggarmi con Google?
-
Quote:
specyenduro12
Ecco ho rifatto la procedura con lg flash tool e nel terzo step mi da un errore "connection to server failed. Try again in a moment." Mi sapresti aiutare?
Sei sicuro che la procedura vada bene anche con recovery modificata?
Nessuno sa aiutarmi?
Edit: ho provato ad installare la cyano e ripetere la procedura ma ho lo stesso errore
-
Quote:
specyenduro12
Nessuno sa aiutarmi?
Edit: ho provato ad installare la cyano e ripetere la procedura ma ho lo stesso errore
Anche a me dava lo stesso errore. La cosa importante è che la barra di avanzamento sul telefono deve arrivare a 100%. Poi non ricordo se il tel si avvia da solo o lo devi avviare tu tenendo il tasto power premuto x qualche secondo. Buona fortuna.
-
Quote:
SEngine
Anche a me dava lo stesso errore. La cosa importante è che la barra di avanzamento sul telefono deve arrivare a 100%. Poi non ricordo se il tel si avvia da solo o lo devi avviare tu tenendo il tasto power premuto x qualche secondo. Buona fortuna.
Là barra di caricamento sul cellulare (nel tempo che ho aspettato) rimane allo 0%. Sospetto in problema di driver, possibile? C'è un modo per capire se LG flash tool riconosce il telefono?
-
Quote:
specyenduro12
Là barra di caricamento sul cellulare (nel tempo che ho aspettato) rimane allo 0%. Sospetto in problema di driver, possibile? C'è un modo per capire se LG flash tool riconosce il telefono?
Quale revolver hai?
Sei rootato?