Il mio microfono registra in modo pessimo, si sente un fruscio! È normale? Esiste qualche modulo per sistemare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio microfono registra in modo pessimo, si sente un fruscio! È normale? Esiste qualche modulo per sistemare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse non mi sono spiegato ...
Effettuando un RESET di Fabbrica da Stock 4.4.2 ottengo la ROM 'pulita' di tutto quelllo che avevo copiato nella Memoria
Ora, se installo una Custom di solito effettuo i WIPE Data Cache Dalvik e anche un Format
In questo modo PERDO tutto quello contenuto nella memoria precedentemente copiato e riparto da 0, no ?
Questo è quello che desidero sapere
So che tramite TB posso ripristinare le varie APP ma formattando tutto, e quindi anche la memoria, perderei i vari BACKUP del caso
Che di solito NON faccio perchè preferisco installare ex novo le varie APP
Grazie
Una aosp è una ROM liscia, senza personalizzazioni, la ROM di n5 è liscia e senza personalizzazioni.
Se poi ti cambia la vita che non sia un porting di n5 (quindi una questione puramente non connessa alla qualità ma al nome) beh devi cercare un porting, ma non vedo perché farlo.
Ripeto AOSP = ROM N5
No, AOSP =/= Factory Images. Al 99% sono uguali, è vero... ma ci sono delle cose lievemente diverse.
Io non intendo usare le ROM del N5, ma convertire il G2 in un N5, quindi ricevendo gli aggiornamenti direttamente da BigG... così come fu con l'OptimusG e il N4.
Che poi esistano le AOSP, è ovvio, ma io volevo sapere altro