Visualizzazione stampabile
-
Neanche a me funziona con la stock, dice servizio non raggiungibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneCerza
Ciao ragazzi, vi colio e incollo il testo di un post che ho scritto jella sezione sbagliata...
Salve a tutti, leggendo qua e la e provando diverse Rom , mi son voluto togliere la curiosità di provare la SlimKat (per precisione questa Slim-d802-4.4.4.build.8.0-OFFICIAL-6916 ) in versione Stabile e completa..ed effettivamente, lo è! Per ora non ho riscontrato nessun tipo di Bug e a livello si fluidità siamo a livelli massimi! Se il g2 stock vi sembrava veloce, con questa Rom va ancora meglio..e le personalizzazioni sono innumerevoli!
Premesso ciò, mi domandavo...
Come può una rom. basata su ANDROID STOCK priva di tutte le varie e inutili personalizzazioni, dotata di una grande fluidità, che non scalda per niente e che pesa solamente 159 MB, consumare più batteria della Rom Stock (o Stock Based) ??
Da quello che dicono su internet, la SlimKat ha una durata ottima in confronto alle altre AOSP...
E diciamo che posso confermarlo...alle 3.30/4 ore di schermo acceso ci si arriva traquillamente (se in più ci mettete che gioco a ruota con Clash of Clans, il risultato è soddisfacente), ma non appena vengono accesi i Dati Cellulare (3g), la batteria cala... Diciamo che è una Rom che permette di raggiungere la giornata completa tranquillamente con un uso moderato.
Il mio dubbio comunque mi accompagna...non riesco a capacitarmi di come mai una Rom "leggera", " stable ", priva di features pesanti e che non scalda (direi molto meno della Stock), duri di meno in termini di batteria!
Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica?
Visto che nessuno mi caga... Up! :)
-
Quote:
SimoneCerza
Visto che nessuno mi caga... Up! :)
Le rom stock o derivate dalla stock sono semplicemente meglio ottimizzate, mentre rom basate su aosp sono create con il codice sorgente di rom alternative e quindi che non possiedono ottimizzazioni particolari.
-
Come faccio a fare un backup da recovery TWRP se il touch non mi funziona? (il vetro è frantumato)
-
Quote:
SIII
Come faccio a fare un backup da recovery TWRP se il touch non mi funziona? (il vetro è frantumato)
Dovresti usare adb, Ma io lo conosco solo in linea teorica, non so se sia realmente fattibile
-
Quote:
SIII
Se riesci ad entrare in recovery puoi usare un cavo usb otg e collegarci il mouse e procedere al backup
-
Quote:
che78
Se riesci ad entrare in recovery puoi usare un cavo usb otg e collegarci il mouse e procedere al backup
Non so come ringraziarti sei la mia salvezza!!
-
Ragazzi vorrei flashare un firmware europeo per abilitare permanentemente il 4G sul mio g2 rosso 32GB,proveniente da Singapore. Quale firmware mi conviene mettere? C'è modo di non perdere tutte le applicazioni e i dati??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non so se è il posto adatto per scriverlo, è la seconda volta che mi capita questa cosa con rom diverse: flasho una rom, decido di tornare a quella precedente, quindi ripristino il backup e mi ritrovo installata, come app di sistema, mywind, l'app ufficiale di wind. Premesso che non l'ho mai installata e non sono nemmeno mai stato cliente wind. A qualcuno è mai capitato?
-
Quote:
Dante999
Ragazzi vorrei flashare un firmware europeo per abilitare permanentemente il 4G sul mio g2 rosso 32GB,proveniente da Singapore. Quale firmware mi conviene mettere? C'è modo di non perdere tutte le applicazioni e i dati??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La rev 20f EU. Ovviamente con l'ultima baseband.
La trovi stock (da installare con twrp) sulla sezione 802 di XDA.